Ho comprato in questa gioielleria un anello in oro bianco, al momento dell’acquisto mi accordo per tornare nei giorni seguenti per stringere la misura dell’anello. Così faccio e mi viene detto che in due settimane sarebbe stato pronto. Oggi, dopo due mesi dall’acquisto, mi è stato restituito e mi è stato chiesto di pagare 10€ in più perché l’anello...
Ho comprato in questa gioielleria un anello in oro bianco, al momento dell’acquisto mi accordo per tornare nei giorni seguenti per stringere la misura dell’anello. Così faccio e mi viene detto che in due settimane sarebbe stato pronto. Oggi, dopo due mesi dall’acquisto, mi è stato restituito e mi è stato chiesto di pagare 10€ in più perché l’anello presentava un peso diverso. Una volta guardato con attenzione l’anello abbiamo notato che era un modello differente da quello scelto. A questo punto i due gestori del negozio, che fino a quel momento avevano fatto finta di nulla, hanno cercato di spiegare il fatto con motivazioni assurde quali “avevo altre cose per la testa mi sono dimenticata di dirtelo” o “erano forse finiti i modelli”, ma ricordiamo che doveva semplicemente essere stretto.
Hanno poi cercato di sistemare la situazione proponendo di abbonarmi i 10€ chiesti in surplus.
UNA SCENA IMBARAZZANTE DAVVERO. SICURAMENTE NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE IN QUESTO NEGOZIO.
Quali sono le recensioni per Costa Laboratorio Orafo e Gioielleria ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Matteo U.
più di due anni
Ho comprato in questa gioielleria un anello in oro bianco, al momento dell’acquisto mi accordo per tornare nei giorni seguenti per stringere la misura dell’anello. Così faccio e mi viene detto che in due settimane sarebbe stato pronto. Oggi, dopo due mesi dall’acquisto, mi è stato restituito e mi è stato chiesto di pagare 10€ in più perché l’anello...
Ho comprato in questa gioielleria un anello in oro bianco, al momento dell’acquisto mi accordo per tornare nei giorni seguenti per stringere la misura dell’anello. Così faccio e mi viene detto che in due settimane sarebbe stato pronto. Oggi, dopo due mesi dall’acquisto, mi è stato restituito e mi è stato chiesto di pagare 10€ in più perché l’anello presentava un peso diverso. Una volta guardato con attenzione l’anello abbiamo notato che era un modello differente da quello scelto. A questo punto i due gestori del negozio, che fino a quel momento avevano fatto finta di nulla, hanno cercato di spiegare il fatto con motivazioni assurde quali “avevo altre cose per la testa mi sono dimenticata di dirtelo” o “erano forse finiti i modelli”, ma ricordiamo che doveva semplicemente essere stretto. Hanno poi cercato di sistemare la situazione proponendo di abbonarmi i 10€ chiesti in surplus. UNA SCENA IMBARAZZANTE DAVVERO. SICURAMENTE NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE IN QUESTO NEGOZIO.
Mostra di più