Servizio post vendita scadente, anzi inesistente.
Ho acquistato un abito di carnevale per bambina e appena tornati a casa mia figlia lo ha indossato (usando la massima cura). Provando a chiudere la cerniera mi sono subito accorta che il carrellino si era parzialmente staccato e non si poteva chiudere.
Ho telefonotato subito in negozio e la matti...
Servizio post vendita scadente, anzi inesistente.
Ho acquistato un abito di carnevale per bambina e appena tornati a casa mia figlia lo ha indossato (usando la massima cura). Provando a chiudere la cerniera mi sono subito accorta che il carrellino si era parzialmente staccato e non si poteva chiudere.
Ho telefonotato subito in negozio e la mattina seguente ho portato l'abito. La titolare ha totalmente negato il difetto, anzi accusandomi maleducatamente di aver rotto maldestramente la cerniera e rifiutandosi di farla riparare. Mi ha invitata a farla riparare a mie spese. Non metterò mai più piede in questo negozio. Non è ammissibile che un negozio del genere si perda per pochi Euro, senza dare un minimo di servizio al cliente.
Il meglio per gli acquisti che riguardo bambini e ragazzi fino a 14 anni, quando devo fare regali ai miei nipoti mi reco sempre qui e trovo ciò che fa al caso mio. Le commesse sanno cosa consigliarmi. Consigliatissimo sicuramente.
Il meglio per gli acquisti che riguardo bambini e ragazzi fino a 14 anni, quando devo fare regali ai miei nipoti mi reco sempre qui e trovo ciò che fa al caso mio. Le commesse sanno cosa consigliarmi. Consigliatissimo sicuramente.
Sei il proprietario di Babyland Rho?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Laura B.
più di due anni
Servizio post vendita scadente, anzi inesistente. Ho acquistato un abito di carnevale per bambina e appena tornati a casa mia figlia lo ha indossato (usando la massima cura). Provando a chiudere la cerniera mi sono subito accorta che il carrellino si era parzialmente staccato e non si poteva chiudere. Ho telefonotato subito in negozio e la matti...
Servizio post vendita scadente, anzi inesistente. Ho acquistato un abito di carnevale per bambina e appena tornati a casa mia figlia lo ha indossato (usando la massima cura). Provando a chiudere la cerniera mi sono subito accorta che il carrellino si era parzialmente staccato e non si poteva chiudere. Ho telefonotato subito in negozio e la mattina seguente ho portato l'abito. La titolare ha totalmente negato il difetto, anzi accusandomi maleducatamente di aver rotto maldestramente la cerniera e rifiutandosi di farla riparare. Mi ha invitata a farla riparare a mie spese. Non metterò mai più piede in questo negozio. Non è ammissibile che un negozio del genere si perda per pochi Euro, senza dare un minimo di servizio al cliente.
Mostra di piùGiorgio Z.
più di due anni
Il meglio per gli acquisti che riguardo bambini e ragazzi fino a 14 anni, quando devo fare regali ai miei nipoti mi reco sempre qui e trovo ciò che fa al caso mio. Le commesse sanno cosa consigliarmi. Consigliatissimo sicuramente.
Il meglio per gli acquisti che riguardo bambini e ragazzi fino a 14 anni, quando devo fare regali ai miei nipoti mi reco sempre qui e trovo ciò che fa al caso mio. Le commesse sanno cosa consigliarmi. Consigliatissimo sicuramente.