Delusione più che totale nell'entrare e vedere lo staff guardarti con supponenza facendoti sentire fuori posto. Uscita e mai più entrata.
Un consiglio: un sorriso e meno beffe dei clienti potrebbero essere due assi vincenti.
Delusione più che totale nell'entrare e vedere lo staff guardarti con supponenza facendoti sentire fuori posto. Uscita e mai più entrata.
Un consiglio: un sorriso e meno beffe dei clienti potrebbero essere due assi vincenti.
Rei Leon
Google
11 mesi fa
Posto molto interessante che lavora con un concept tutto nuovo: quando di solito si va dal parrucchiere per risolvere la scontentezza della propria immagine, qui, al contrario, la scontentezza te la fanno aumentare, vuoi con l'attitudine beffarda dello staff, con il taglio di capelli casuale o con lo spaventoso prezzo che chiedono evidentemente per...
Posto molto interessante che lavora con un concept tutto nuovo: quando di solito si va dal parrucchiere per risolvere la scontentezza della propria immagine, qui, al contrario, la scontentezza te la fanno aumentare, vuoi con l'attitudine beffarda dello staff, con il taglio di capelli casuale o con lo spaventoso prezzo che chiedono evidentemente per pagare il salario a quelle 5 persone che stanno ferme alla cassa aspettando il prossimo sciagurato.
Team super !
In particolare ringrazio Jolanda per l’accoglienza e l’ottimo lavaggio e massaggio.
Menzione speciale a Francesca
Regina del colore, taglio e della piega ma anche di professionalità e gentilezza.
L’ho seguita in tutti i Maurizio Righetti Store
Sempre una garanzia.
Felice anche di aver ritrovato Marco.
Super i suoi tagli e pieghe da Soc...
Team super !
In particolare ringrazio Jolanda per l’accoglienza e l’ottimo lavaggio e massaggio.
Menzione speciale a Francesca
Regina del colore, taglio e della piega ma anche di professionalità e gentilezza.
L’ho seguita in tutti i Maurizio Righetti Store
Sempre una garanzia.
Felice anche di aver ritrovato Marco.
Super i suoi tagli e pieghe da Social
So happy with the result. Totally changed my look! Thank you Maurizio, you are an artist!
So happy with the result. Totally changed my look! Thank you Maurizio, you are an artist!
19 Diameter
Google
più di due anni
Isacco, gentilezza professionalità e stile !
Isacco, gentilezza professionalità e stile !
Елизавета Тихомирова
Google
più di due anni
Sono venuta tagliare i capelli prima di Natale. Sono arrivata in orario. Capisco che in questo periodo c’è tanta gente però ho aspettato il mio turno ancora 30 minuti. La ragazza che mi ha lavato i capelli assolutamente non sa come pettinare i capelli sottili e mi ha fatto malissimo e strappato metà di capelli. Volevo piangere e andare via. Il tag...
Sono venuta tagliare i capelli prima di Natale. Sono arrivata in orario. Capisco che in questo periodo c’è tanta gente però ho aspettato il mio turno ancora 30 minuti. La ragazza che mi ha lavato i capelli assolutamente non sa come pettinare i capelli sottili e mi ha fatto malissimo e strappato metà di capelli. Volevo piangere e andare via. Il taglio è venuto storto, fra un mese ho dovuto andare in un altro posto e rifare tutto. Peggiore esperienza nella mia vita. Buttato via 86 euro e non mi hanno fatto neanche una piega. Mi viene ancora da piangere quando ci penso.
Simona Spadaro
Google
6 mesi fa
Delusione più che totale nell'entrare e vedere lo staff guardarti con supponenza facendoti sentire fuori posto. Uscita e mai più entrata. Un consiglio: un sorriso e meno beffe dei clienti potrebbero essere due assi vincenti.
Delusione più che totale nell'entrare e vedere lo staff guardarti con supponenza facendoti sentire fuori posto. Uscita e mai più entrata. Un consiglio: un sorriso e meno beffe dei clienti potrebbero essere due assi vincenti.
Rei Leon
Google
11 mesi fa
Posto molto interessante che lavora con un concept tutto nuovo: quando di solito si va dal parrucchiere per risolvere la scontentezza della propria immagine, qui, al contrario, la scontentezza te la fanno aumentare, vuoi con l'attitudine beffarda dello staff, con il taglio di capelli casuale o con lo spaventoso prezzo che chiedono evidentemente per...
Posto molto interessante che lavora con un concept tutto nuovo: quando di solito si va dal parrucchiere per risolvere la scontentezza della propria immagine, qui, al contrario, la scontentezza te la fanno aumentare, vuoi con l'attitudine beffarda dello staff, con il taglio di capelli casuale o con lo spaventoso prezzo che chiedono evidentemente per pagare il salario a quelle 5 persone che stanno ferme alla cassa aspettando il prossimo sciagurato.
Mostra di piùDaniela Vesentini
Google
1 anno fa
Team super ! In particolare ringrazio Jolanda per l’accoglienza e l’ottimo lavaggio e massaggio. Menzione speciale a Francesca Regina del colore, taglio e della piega ma anche di professionalità e gentilezza. L’ho seguita in tutti i Maurizio Righetti Store Sempre una garanzia. Felice anche di aver ritrovato Marco. Super i suoi tagli e pieghe da Soc...
Team super ! In particolare ringrazio Jolanda per l’accoglienza e l’ottimo lavaggio e massaggio. Menzione speciale a Francesca Regina del colore, taglio e della piega ma anche di professionalità e gentilezza. L’ho seguita in tutti i Maurizio Righetti Store Sempre una garanzia. Felice anche di aver ritrovato Marco. Super i suoi tagli e pieghe da Social
Mostra di piùFouliax
Google
1 anno fa
So happy with the result. Totally changed my look! Thank you Maurizio, you are an artist!
So happy with the result. Totally changed my look! Thank you Maurizio, you are an artist!
19 Diameter
Google
più di due anni
Isacco, gentilezza professionalità e stile !
Isacco, gentilezza professionalità e stile !
Елизавета Тихомирова
Google
più di due anni
Sono venuta tagliare i capelli prima di Natale. Sono arrivata in orario. Capisco che in questo periodo c’è tanta gente però ho aspettato il mio turno ancora 30 minuti. La ragazza che mi ha lavato i capelli assolutamente non sa come pettinare i capelli sottili e mi ha fatto malissimo e strappato metà di capelli. Volevo piangere e andare via. Il tag...
Sono venuta tagliare i capelli prima di Natale. Sono arrivata in orario. Capisco che in questo periodo c’è tanta gente però ho aspettato il mio turno ancora 30 minuti. La ragazza che mi ha lavato i capelli assolutamente non sa come pettinare i capelli sottili e mi ha fatto malissimo e strappato metà di capelli. Volevo piangere e andare via. Il taglio è venuto storto, fra un mese ho dovuto andare in un altro posto e rifare tutto. Peggiore esperienza nella mia vita. Buttato via 86 euro e non mi hanno fatto neanche una piega. Mi viene ancora da piangere quando ci penso.
Mostra di più