Dr. Renato Tanzarella Oculista

Via Galileo Ferraris, 10 - 21052 Busto Arsizio (VA)
45.6161 8.86045
MOSTRA TELEFONO
0331 679353

Il dr. Renato Tanzarella di Busto Arsizio (VA), si occupa di oculistica, chirurgia palpebrale, interventi di blefaroplastica superiore ed inferiore.

Il dr. Renato Tanzarella di Busto Arsizio, oculista, già responsabile oculista dell'Ospedale Civile, si occupa anche di chirurgia palpebrale, interventi di blefaroplastica superiore ed inferiore. Inoltre, presso lo studio è possibile eseguire correzione malformazioni, palpebre congenite acquisite (Ectropion Entropia Ptosi), chirurgia segmento anteriore (cataratta glaucoma), chirurgia refrattiva, correzione miopia ipermetropia e astigmatismo. Lo studio è specializzato, inoltre, in correzione yag laser (capsulotomia iridectomia) e chirurgia laser retina per patologie retiniche. Il dr. Tanzarella e tutto lo staff, cortese e qualificato, saranno a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: correzione difetti di refrazione, centro oculistico, oculista., ambulatorio di oculistica.

Specializzazioni

: microchirurgia della cataratta, chirurgia oculistica, chirurgia refrattiva, chirurgia plastica delle palpebre, cataratta, miopia, correzione miopia con laser, chirurgia, correzione astigmatismo con laser, cataratta congenita, astigmatismo, blefaroplastica.

Terapie e trattamenti

: blefarocalasi, correzione astigmatismo misto, terapia chirurgica delle malattie retiniche, trattamento laser.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00774230122
COD. S17695791

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda