Refrattari Valoriani S.R.L.

Forni per panifici, pasticcerie e pizzerie
Via Caselli alla Fornace, 213
50066 Reggello (FI)
Condividi
Refrattari Valoriani S.R.L.
Descrizione

Refrattari Valoriani srl ha sede a Reggello in via Caselli alla Fornace 213 e si occupa della produzione di forni per ogni utilizzo.

Refrattari Valoriani srl di Reggello vanta esperienza dal 1890 come fornace. L’azienda è nata per opera del capostipite della famiglia, il signor Pietro. Nel 1940, Gino, figlio di Pietro, decide di trasferire l’attività a Reggello. Il periodo della ricostruzione post-bellica segna la svolta dell’azienda: grazie all'intraprendenza di Silvio, figlio di Gino, viene progettato e costruito il primo forno a legna prefabbricato, interamente fatto a mano ed in cotto refrattario. L’azienda è gestita oggi da Massimo Valoriani coprendo sia il mercato italiano che quello estero (Europa, Stati Uniti, Australia, Giappone). La ditta propone una vasta gamma di prodotti, tra i quali: forni a legna per impiego professionale (modello Vesuvio), forni a legna per uso domestico, stufe in maiolica, materiali refrattari ed accessori per ogni linea di prodotto, kit isolamento, abbattitori di fuliggine, stufe in maiolica chiuse, stufe in maiolica artigianali, stufe in maiolica vista fuoco e suoli per panifici.

Orari di apertura(Orari assenti)

Informazioni attività

Dettaglio attività

visitate il sito www.valoriani.it. L'azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19. https://www.facebook.com/ValorianiOvens https://www.instagram.com/valoriani/ https://www.youtube.com/channel/UChjGZyAcUQ3rpE2_ijmaFNg.

P. IVA: 04224380487

Area di mercato

Operiamo a livello internazionale.

Categorie

Forni per panifici, pasticcerie e pizzerie.

Prodotti

Forni uso domestico, Accessori forni famiglia, Forni da cucina, Kit isolamento, Forni professionali, Suoli per panifici, Forni a legna per uso professionale, Stufe in maiolica chiuse, Forni per panifici, Stufe in maiolica artigianali, Forni per famiglia, Forni per pizzerie, Accessori forni professionali, Forni per ristoranti, Accessori refrattari, Forni per pane, Stufe in maiolica vista fuoco, Forni a legna, Forni a legna per pizzerie.

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Refrattari Valoriani S.R.L. ?
Come posso contattare al telefono Refrattari Valoriani S.R.L. ?
Come raggiungere Refrattari Valoriani S.R.L. ?
Quali sono i prodotti che offre Refrattari Valoriani S.R.L. ?