Sto dando una stella perché purtroppo di meno non si può. Gli occhiali sono stati fatti ad agosto e siccome siamo andati con una ricetta di gennaio ho chiesto al dottore se fosse possibile rifare il controllo e ha risposto di sì.
Dopo il controllo ha detto che la vista non fosse peggiorata quindi terrà conto solamente della ricetta del controllo ...
Sto dando una stella perché purtroppo di meno non si può. Gli occhiali sono stati fatti ad agosto e siccome siamo andati con una ricetta di gennaio ho chiesto al dottore se fosse possibile rifare il controllo e ha risposto di sì.
Dopo il controllo ha detto che la vista non fosse peggiorata quindi terrà conto solamente della ricetta del controllo precedente. Ho detto al dottore che mia figlia è astigmatica e luì mi negò più volte dicendo: " No signora sua figlia non è astigmatica, è solo miope"
Il risultato è che mia figlia di notte non mette comunque a fuoco le luci. Di conseguenza siamo andati al negozio per parlare dell'errore commesso e stati trattati pure male perché il dottore riteneva che nella ricetta non è stato segnato l'astigmatismo.
Mi sorge una domanda allora.. "IL SUO CONTROLLO A COS'È SERVITO??"
Per giunta sono pure arroganti e presuntuosi nel fare tutto ciò. Sconsiglio vivamente di andarci.
Ottica Randazzo Ragusa.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Katarzyna T.
9 giorni fa
Sto dando una stella perché purtroppo di meno non si può. Gli occhiali sono stati fatti ad agosto e siccome siamo andati con una ricetta di gennaio ho chiesto al dottore se fosse possibile rifare il controllo e ha risposto di sì. Dopo il controllo ha detto che la vista non fosse peggiorata quindi terrà conto solamente della ricetta del controllo ...
Sto dando una stella perché purtroppo di meno non si può. Gli occhiali sono stati fatti ad agosto e siccome siamo andati con una ricetta di gennaio ho chiesto al dottore se fosse possibile rifare il controllo e ha risposto di sì. Dopo il controllo ha detto che la vista non fosse peggiorata quindi terrà conto solamente della ricetta del controllo precedente. Ho detto al dottore che mia figlia è astigmatica e luì mi negò più volte dicendo: " No signora sua figlia non è astigmatica, è solo miope" Il risultato è che mia figlia di notte non mette comunque a fuoco le luci. Di conseguenza siamo andati al negozio per parlare dell'errore commesso e stati trattati pure male perché il dottore riteneva che nella ricetta non è stato segnato l'astigmatismo. Mi sorge una domanda allora.. "IL SUO CONTROLLO A COS'È SERVITO??" Per giunta sono pure arroganti e presuntuosi nel fare tutto ciò. Sconsiglio vivamente di andarci. Ottica Randazzo Ragusa.
Mostra di più