Negativo dal punto tecnologico. Il personale gentilissimo
Ci sono stata solo due volte.
Per aprire il conto ci ha voluto un ora e mezza perché non funzionava il sistema. Grazie per l’impiegata della banca che ha perso una mezz’ora fuori orari di lavoro per completare quella benedetta operazione.
Poi ci voleva solo un ora precisa (senza aspettare in una fila) quando sono andata a ritirare la chiavetta ...
Ci sono stata solo due volte.
Per aprire il conto ci ha voluto un ora e mezza perché non funzionava il sistema. Grazie per l’impiegata della banca che ha perso una mezz’ora fuori orari di lavoro per completare quella benedetta operazione.
Poi ci voleva solo un ora precisa (senza aspettare in una fila) quando sono andata a ritirare la chiavetta perché non funzionava di nuovo il sistema. Spero che sono da sola avere una esperienza così negativa.
Tutto il personale sempre era gentilissimo. Grazie a loro. Però i sistemi della banca non funziona!!!
V K.
più di due anni
Ci sono stata solo due volte. Per aprire il conto ci ha voluto un ora e mezza perché non funzionava il sistema. Grazie per l’impiegata della banca che ha perso una mezz’ora fuori orari di lavoro per completare quella benedetta operazione. Poi ci voleva solo un ora precisa (senza aspettare in una fila) quando sono andata a ritirare la chiavetta ...
Ci sono stata solo due volte. Per aprire il conto ci ha voluto un ora e mezza perché non funzionava il sistema. Grazie per l’impiegata della banca che ha perso una mezz’ora fuori orari di lavoro per completare quella benedetta operazione. Poi ci voleva solo un ora precisa (senza aspettare in una fila) quando sono andata a ritirare la chiavetta perché non funzionava di nuovo il sistema. Spero che sono da sola avere una esperienza così negativa. Tutto il personale sempre era gentilissimo. Grazie a loro. Però i sistemi della banca non funziona!!!
Mostra di più