Arroganti nessun rispetto per il cliente!!!
Mi mandano via con la ruota posteriore montata male e rischio la vita alla prima curva. Niente scuse,solo arroganza , sia in officina che al telefono.
Necessito radiografia ginocchio , eseguita.
Danno moto di 500 euro , loro rifiutano di pagare il trasporto ad altra officina specializzata.
Provvedo i...
Arroganti nessun rispetto per il cliente!!!
Mi mandano via con la ruota posteriore montata male e rischio la vita alla prima curva. Niente scuse,solo arroganza , sia in officina che al telefono.
Necessito radiografia ginocchio , eseguita.
Danno moto di 500 euro , loro rifiutano di pagare il trasporto ad altra officina specializzata.
Provvedo io per non perdere tempo ,facendoli pagare solo 20 euro per trasporto in altro comune.
Uno di loro stava portando la mia moto senza mio permesso ,senza freno posteriore e con tutto il gruppo posteriore ruota storto all'altra officina senza chiedermelo. Per risparmiare.
Mi dicono che è gia successo altre volte è che non vogliono pagare trasporti onerosi (che poi sono i prezzi a listino)
Riparano attraverso assicurazione , ma comunicano tardissimo il tutto e mi fanno perdere 15 giorni , gravati dall'assoluta arroganza, menefreghismo , maleducazione.
Rilasciano malvolentieri fatture lavoro, anche quando richiesta.
Chiedo indietro le 40 euro del lavoro asserendo che è illogico che io abbia pagato per farmi fare un danno ed aspettare 15 giorni per le riparazioni oltre che il danno immateriale di avere un esperienza umanamente intollerabile.
Risposta: "io il lavoro l'ho fatto,male ma l'ho fatto!!".
Niente rimborso,almeno a guisa di indennizzo,niente.
Si trattava di inserire l'unica guida del forcellone nell'unico buco della flangia che blocca cavi abs e freno posteriore.GRAVISSIMO!!!
Era un lavoro semplicissimo.
Alessio R.
più di due anni
Arroganti nessun rispetto per il cliente!!! Mi mandano via con la ruota posteriore montata male e rischio la vita alla prima curva. Niente scuse,solo arroganza , sia in officina che al telefono. Necessito radiografia ginocchio , eseguita. Danno moto di 500 euro , loro rifiutano di pagare il trasporto ad altra officina specializzata. Provvedo i...
Arroganti nessun rispetto per il cliente!!! Mi mandano via con la ruota posteriore montata male e rischio la vita alla prima curva. Niente scuse,solo arroganza , sia in officina che al telefono. Necessito radiografia ginocchio , eseguita. Danno moto di 500 euro , loro rifiutano di pagare il trasporto ad altra officina specializzata. Provvedo io per non perdere tempo ,facendoli pagare solo 20 euro per trasporto in altro comune. Uno di loro stava portando la mia moto senza mio permesso ,senza freno posteriore e con tutto il gruppo posteriore ruota storto all'altra officina senza chiedermelo. Per risparmiare. Mi dicono che è gia successo altre volte è che non vogliono pagare trasporti onerosi (che poi sono i prezzi a listino) Riparano attraverso assicurazione , ma comunicano tardissimo il tutto e mi fanno perdere 15 giorni , gravati dall'assoluta arroganza, menefreghismo , maleducazione. Rilasciano malvolentieri fatture lavoro, anche quando richiesta. Chiedo indietro le 40 euro del lavoro asserendo che è illogico che io abbia pagato per farmi fare un danno ed aspettare 15 giorni per le riparazioni oltre che il danno immateriale di avere un esperienza umanamente intollerabile. Risposta: "io il lavoro l'ho fatto,male ma l'ho fatto!!". Niente rimborso,almeno a guisa di indennizzo,niente. Si trattava di inserire l'unica guida del forcellone nell'unico buco della flangia che blocca cavi abs e freno posteriore.GRAVISSIMO!!! Era un lavoro semplicissimo.
Mostra di più