Veramente inaffidabili e poco competenti. Gli sconsiglio vivavmente. Hanno rimandato l’appuntamento molte volte facendomi assentare da lavoro ogni volta.
Veramente inaffidabili e poco competenti. Gli sconsiglio vivavmente. Hanno rimandato l’appuntamento molte volte facendomi assentare da lavoro ogni volta.
Antonio Del Vecchio
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1 anno fa
Una vera e propria vergogna. Essere trattati come carta stracci da chi invece dovrebbe essere a favore del cliente. La migliore soluzione è stata "la caldaia è vecchia" ovviamente manutanzione fatta da loro ad aprile con una spesa di ben 160€. Se potete affidarvi ad altri è meglio altrimenti vi lasciano senza acqua calda con bimbi piccolo in casa.
Una vera e propria vergogna. Essere trattati come carta stracci da chi invece dovrebbe essere a favore del cliente. La migliore soluzione è stata "la caldaia è vecchia" ovviamente manutanzione fatta da loro ad aprile con una spesa di ben 160€. Se potete affidarvi ad altri è meglio altrimenti vi lasciano senza acqua calda con bimbi piccolo in casa.
Risposta da
Pronto Caldaie
1 anno fa
Buonasera ,mi dispiace per l'inconveniente Sig Del Vecchio ,sono Piepoli Daniele ,lei ha ragione sull'urgenza dell'acqua calda per la sua famiglia, purtroppo da ieri con l'arrivo del freddo abbiamo avuto solo urgenze di circa 150 clienti come lei e i tempi di intervento sono circa di 2 giorni dalla chiamata e le avevano detto in ufficio che avremmo...
Buonasera ,mi dispiace per l'inconveniente Sig Del Vecchio ,sono Piepoli Daniele ,lei ha ragione sull'urgenza dell'acqua calda per la sua famiglia, purtroppo da ieri con l'arrivo del freddo abbiamo avuto solo urgenze di circa 150 clienti come lei e i tempi di intervento sono circa di 2 giorni dalla chiamata e le avevano detto in ufficio che avremmo potuto intervenire sabato mattina come prima disponibilità ,anche con l'opzione di poter intervenire prima se qualche intervento in zona fosse terminato prima ,ma lei ha riferito che voleva l'intervento solo oggi e che non avrebbe aspettato altro tempo,quindi penso che il suo sfogo ,comunque legittimo non sia corretto nei nostri confronti visto il notevole impegno che i miei collaboratori stanno effettuando per risolvere i tanti clienti che hanno il suo stesso problema in tempi rapidi per il momento che ci siamo trovati ad affrontare.
Angelo Delfonso
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1 anno fa
Veramente inaffidabili e poco competenti. Gli sconsiglio vivavmente. Hanno rimandato l’appuntamento molte volte facendomi assentare da lavoro ogni volta.
Veramente inaffidabili e poco competenti. Gli sconsiglio vivavmente. Hanno rimandato l’appuntamento molte volte facendomi assentare da lavoro ogni volta.
Antonio Del Vecchio
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1 anno fa
Una vera e propria vergogna. Essere trattati come carta stracci da chi invece dovrebbe essere a favore del cliente. La migliore soluzione è stata "la caldaia è vecchia" ovviamente manutanzione fatta da loro ad aprile con una spesa di ben 160€. Se potete affidarvi ad altri è meglio altrimenti vi lasciano senza acqua calda con bimbi piccolo in casa.
Una vera e propria vergogna. Essere trattati come carta stracci da chi invece dovrebbe essere a favore del cliente. La migliore soluzione è stata "la caldaia è vecchia" ovviamente manutanzione fatta da loro ad aprile con una spesa di ben 160€. Se potete affidarvi ad altri è meglio altrimenti vi lasciano senza acqua calda con bimbi piccolo in casa.
Buonasera ,mi dispiace per l'inconveniente Sig Del Vecchio ,sono Piepoli Daniele ,lei ha ragione sull'urgenza dell'acqua calda per la sua famiglia, purtroppo da ieri con l'arrivo del freddo abbiamo avuto solo urgenze di circa 150 clienti come lei e i tempi di intervento sono circa di 2 giorni dalla chiamata e le avevano detto in ufficio che avremmo...
Buonasera ,mi dispiace per l'inconveniente Sig Del Vecchio ,sono Piepoli Daniele ,lei ha ragione sull'urgenza dell'acqua calda per la sua famiglia, purtroppo da ieri con l'arrivo del freddo abbiamo avuto solo urgenze di circa 150 clienti come lei e i tempi di intervento sono circa di 2 giorni dalla chiamata e le avevano detto in ufficio che avremmo potuto intervenire sabato mattina come prima disponibilità ,anche con l'opzione di poter intervenire prima se qualche intervento in zona fosse terminato prima ,ma lei ha riferito che voleva l'intervento solo oggi e che non avrebbe aspettato altro tempo,quindi penso che il suo sfogo ,comunque legittimo non sia corretto nei nostri confronti visto il notevole impegno che i miei collaboratori stanno effettuando per risolvere i tanti clienti che hanno il suo stesso problema in tempi rapidi per il momento che ci siamo trovati ad affrontare.
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