PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Progetto Bessimo Soc.Coop.R.L. Onlus

INDIRIZZO

Via Caselle, 3/O - 25081 Bedizzole (BS)
45.49433 10.4477

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
030 675515
030 675515

DESCRIZIONE

Progetto Bessimo è la società cooperativa a responsabilità limitata onlus di Bedizzole (BS) che si occupa della manutenzione di aree verdi pubbliche e private, lavori di giardinaggio e non solo. I numerosissimi servizi offerti comprendono la potatura di piante e siepi, la gestione di uliveti con attività di pulizia, raccolta olive e produzione di olio extravergine. Progetti Bessimo si rende tuttavia anche disponibile per la pulizia di spiagge, parchi e giardini, aree ed edifici pubblici e privati. Inoltre, il personale qualificato della società si occupa anche dello sgombero locali e del ritiro a domicilio di rifiuti anche speciali per aziende e di assistenza allestimenti per manifestazioni ed eventi.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: allestimento di palchi, manutenzione aree verdi, manutenzione del verde pubblico, manutenzione giardini, montaggio e smontaggio, potatura, potatura piante, potatura ulivi, raccolta e smaltimento rifiuti, servizi di depurazione, ecologia e smaltimento dei rifiuti, sgombero locali.

Servizi

: giardinaggio, lavaggio strade, manutenzione di giardini pubblici, manutenzione uliveti, pulizia piazzali, pulizia spiagge, raccolta olive, sgombero cantine.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento; Cooperative produzione, lavoro e servizi; Giardinaggio - servizio; Imprese pulizia.

ALTRE INFORMAZIONI

per maggiori informazioni invia una e-mail a info@progettobessimo.it o visita il sito web www.progettobessimo.it.

Partita IVA

: 03526180173
COD. A50419811

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda