Esperienza deludente.
Il lavoro è stato fatto bene, ma mi sono trovato per forza a dover andare a prelevare per pagare 90€ in contanti, perché l’attività non dispone di POS, cosa che nel 2025 è inaccettabile, oltre che contraria alla normativa vigente.
Alla mia richiesta di pagare con carta, mi è stato dato l'indirizzo del bancomat più vicino (...
Esperienza deludente.
Il lavoro è stato fatto bene, ma mi sono trovato per forza a dover andare a prelevare per pagare 90€ in contanti, perché l’attività non dispone di POS, cosa che nel 2025 è inaccettabile, oltre che contraria alla normativa vigente.
Alla mia richiesta di pagare con carta, mi è stato dato l'indirizzo del bancomat più vicino (6 mn di macchina).
Quando sono tornato, il titolare mi ha chiesto in modo provocatorio "...ma perché tu quando hai chiamato per venire mi hai chiesto se avresti potuto pagare col pos?" ...un po' come se per prenotare un tavolo al ristorante dovessi pormi il problema di chiamare prima per sapere se hanno i piatti.
Come se spettasse al cliente informarsi su chi rispetta o meno la legge.
Veramente poco professionale!
Hanno continuato a discolparsi insistendo che avrebbero potuto farmi tranquillamente la fattura, continuando ad ignorare il punto del discorso.
Ho pagato in contanti e sono andato via, con l’impressione di un'attività poco trasparente e poco orientata al cliente.
Spero che in futuro ci sia più attenzione e rispetto, sia verso le normative che verso chi sceglie di rivolgersi a voi.
Quali sono le recensioni per Autocarrozzeria Olimpia ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
al3casini
1 mese fa
Esperienza deludente. Il lavoro è stato fatto bene, ma mi sono trovato per forza a dover andare a prelevare per pagare 90€ in contanti, perché l’attività non dispone di POS, cosa che nel 2025 è inaccettabile, oltre che contraria alla normativa vigente. Alla mia richiesta di pagare con carta, mi è stato dato l'indirizzo del bancomat più vicino (...
Esperienza deludente. Il lavoro è stato fatto bene, ma mi sono trovato per forza a dover andare a prelevare per pagare 90€ in contanti, perché l’attività non dispone di POS, cosa che nel 2025 è inaccettabile, oltre che contraria alla normativa vigente. Alla mia richiesta di pagare con carta, mi è stato dato l'indirizzo del bancomat più vicino (6 mn di macchina). Quando sono tornato, il titolare mi ha chiesto in modo provocatorio "...ma perché tu quando hai chiamato per venire mi hai chiesto se avresti potuto pagare col pos?" ...un po' come se per prenotare un tavolo al ristorante dovessi pormi il problema di chiamare prima per sapere se hanno i piatti. Come se spettasse al cliente informarsi su chi rispetta o meno la legge. Veramente poco professionale! Hanno continuato a discolparsi insistendo che avrebbero potuto farmi tranquillamente la fattura, continuando ad ignorare il punto del discorso. Ho pagato in contanti e sono andato via, con l’impressione di un'attività poco trasparente e poco orientata al cliente. Spero che in futuro ci sia più attenzione e rispetto, sia verso le normative che verso chi sceglie di rivolgersi a voi.
Mostra di più