Ho richiesto il rimborso di un biglietto per lo stretto di Messina. La centralinista molto gentile mi ha chiesto di inviarle una mail indicando il mio codice Iban e gli estremi del biglietto. Pochi giorni dopo mi è arrivato.
Ho richiesto il rimborso di un biglietto per lo stretto di Messina. La centralinista molto gentile mi ha chiesto di inviarle una mail indicando il mio codice Iban e gli estremi del biglietto. Pochi giorni dopo mi è arrivato.
claudia c.
più di due anni
Ladri, aspettando ancora un compenso
Abbiamo acquistato 5 biglietti in data 07/07/20 per la tratta Termoli/Tremiti per data 11/07/2020 quando la compagnia ha deciso di comunicarmi (solo dopo il pagamento) che i biglietti non erano disponibili!
Purtroppo, per qualche inspiegabile motivo Penta Srl ha deciso comunque di addebitarmi il costo di questi biglietti ( inesistenti!).
Dopo ave...
Abbiamo acquistato 5 biglietti in data 07/07/20 per la tratta Termoli/Tremiti per data 11/07/2020 quando la compagnia ha deciso di comunicarmi (solo dopo il pagamento) che i biglietti non erano disponibili!
Purtroppo, per qualche inspiegabile motivo Penta Srl ha deciso comunque di addebitarmi il costo di questi biglietti ( inesistenti!).
Dopo aver sprecato 2 giorni al telefono con il loro pessimo Customer Service e SOLO DOPO aver messo di mezzo Paypal, grazie sempre e solo a Paypal sono riuscita a riavere il rimborso da parte di Penta SRL senza né scusarsi né offrire un compenso per il tempo che ho dovuto sprecare per riavere il rimborso di BIGLIETTI che avevo messo disponibili sul sito, ma non erano di fatto esistenti!!
Sono totalmente basita e sto ancora aspettando il mio compenso!
CONSIGLIO : Stare assolutamente alla larga da queste compagnie che fanno da tramite e prenotare direttamente con la compagnia di navigazione piuttosto che da simili sciacalli!
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Francesco Z.
più di due anni
Ho richiesto il rimborso di un biglietto per lo stretto di Messina. La centralinista molto gentile mi ha chiesto di inviarle una mail indicando il mio codice Iban e gli estremi del biglietto. Pochi giorni dopo mi è arrivato.
Ho richiesto il rimborso di un biglietto per lo stretto di Messina. La centralinista molto gentile mi ha chiesto di inviarle una mail indicando il mio codice Iban e gli estremi del biglietto. Pochi giorni dopo mi è arrivato.
claudia c.
più di due anni
Abbiamo acquistato 5 biglietti in data 07/07/20 per la tratta Termoli/Tremiti per data 11/07/2020 quando la compagnia ha deciso di comunicarmi (solo dopo il pagamento) che i biglietti non erano disponibili! Purtroppo, per qualche inspiegabile motivo Penta Srl ha deciso comunque di addebitarmi il costo di questi biglietti ( inesistenti!). Dopo ave...
Abbiamo acquistato 5 biglietti in data 07/07/20 per la tratta Termoli/Tremiti per data 11/07/2020 quando la compagnia ha deciso di comunicarmi (solo dopo il pagamento) che i biglietti non erano disponibili! Purtroppo, per qualche inspiegabile motivo Penta Srl ha deciso comunque di addebitarmi il costo di questi biglietti ( inesistenti!). Dopo aver sprecato 2 giorni al telefono con il loro pessimo Customer Service e SOLO DOPO aver messo di mezzo Paypal, grazie sempre e solo a Paypal sono riuscita a riavere il rimborso da parte di Penta SRL senza né scusarsi né offrire un compenso per il tempo che ho dovuto sprecare per riavere il rimborso di BIGLIETTI che avevo messo disponibili sul sito, ma non erano di fatto esistenti!! Sono totalmente basita e sto ancora aspettando il mio compenso! CONSIGLIO : Stare assolutamente alla larga da queste compagnie che fanno da tramite e prenotare direttamente con la compagnia di navigazione piuttosto che da simili sciacalli!
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