Assistenza post-vendita inesistente. Dopo quasi 3 mesi di telefonate e messaggi con documentazione fotografica di cerniera portone blindata danneggiata, zero risposte, solo promesse di intervento non appena possibile. Da evitare come il fuoco.
Assistenza post-vendita inesistente. Dopo quasi 3 mesi di telefonate e messaggi con documentazione fotografica di cerniera portone blindata danneggiata, zero risposte, solo promesse di intervento non appena possibile. Da evitare come il fuoco.
Sei il proprietario di Falegnameria Delponte S.a.s.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Falegnameria Delponte S.a.s. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Pierpaolo D.
più di due anni
Assistenza post-vendita inesistente. Dopo quasi 3 mesi di telefonate e messaggi con documentazione fotografica di cerniera portone blindata danneggiata, zero risposte, solo promesse di intervento non appena possibile. Da evitare come il fuoco.
Assistenza post-vendita inesistente. Dopo quasi 3 mesi di telefonate e messaggi con documentazione fotografica di cerniera portone blindata danneggiata, zero risposte, solo promesse di intervento non appena possibile. Da evitare come il fuoco.