In data odierna ho acquistato un abito ( giacca, pantalone, camicia e cravatta), i commessi non sono stati affato coertesi e gentili. Sono stato lasciato in cabina prova per diverso tempo e trattato con sufficienza. Vorrei ricordare che i clienti sono l'anima del commercio e vanno trattati con rispetto. Ricordo che ho speso 342,00 euro e scusate se...
In data odierna ho acquistato un abito ( giacca, pantalone, camicia e cravatta), i commessi non sono stati affato coertesi e gentili. Sono stato lasciato in cabina prova per diverso tempo e trattato con sufficienza. Vorrei ricordare che i clienti sono l'anima del commercio e vanno trattati con rispetto. Ricordo che ho speso 342,00 euro e scusate se è poco!
Comunque grazie per la cattiva esperienza, ne farò frutto.
bellodinome
9 mesi fa
In data odierna ho acquistato un abito ( giacca, pantalone, camicia e cravatta), i commessi non sono stati affato coertesi e gentili. Sono stato lasciato in cabina prova per diverso tempo e trattato con sufficienza. Vorrei ricordare che i clienti sono l'anima del commercio e vanno trattati con rispetto. Ricordo che ho speso 342,00 euro e scusate se...
In data odierna ho acquistato un abito ( giacca, pantalone, camicia e cravatta), i commessi non sono stati affato coertesi e gentili. Sono stato lasciato in cabina prova per diverso tempo e trattato con sufficienza. Vorrei ricordare che i clienti sono l'anima del commercio e vanno trattati con rispetto. Ricordo che ho speso 342,00 euro e scusate se è poco! Comunque grazie per la cattiva esperienza, ne farò frutto.
Mostra di più