Polo Costruzioni

Via Conti Gualdo, 4 - 36075 Montecchio Maggiore (VI)
45.50352 11.41638
MOSTRA TELEFONO
0444 886150
0444 1770237

Polo Costruzioni, movimento terra e lavori stradali a Montecchio Maggiore v. Conti Gualdo; tecniche innovative e staff qualificato per risultati garantiti.

Polo Costruzioni opera sul territorio con riconosciuta esperienza e professionalità, rivolgendosi con successo ad un vasto e fidelizzato numero di utenti. Molteplici i servizi proposti e tra questi: piccole opere edili e stradali, costruzione e manutenzione di strade, lavori di scavi, posa di condotte fognarie, acquedotti e gasdotti. Movimento terra, asfaltatura di strade, marciapiedi, piazzali, opere di urbanizzazione primaria e secondaria, lottizzazioni, costruzione e sistemazione di muri di contenimento in pietra, calcestruzzo e terre rinforzate. Tutto il personale cortese e qualificato sarà a vostra disposizione per ogni tipo di consulenza presso la sede al 4, v. Conti Gualdo a Montecchio Maggiore(VI).

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: asfaltatura marciapiedi e piazzali, cavidotti telecom, costruzione di infrastrutture, costruzione di strade urbane, costruzione strade, lavori stradali, lottizzazioni, piccole demolizioni, pubblica illuminazione, realizzazioni sottoservizi e reti tecnologiche, rete enel, ripristino manto stradale ammalorati, scavi, terre armate e muri di contenimento.

Prodotti

: acquedotti.

Servizi

: asfaltatura, asfaltatura di strade ed autostrade, fognature, manutenzione strade, movimento terra.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Imprese edili; Strade - costruzione e manutenzione.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 03610600243
COD. S15629171

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda