PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Pizzirani Vetreria e Cornici

INDIRIZZO

Via Predosa, 15 - 40069 Zola Predosa (BO)
44.48971 11.21752

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
051 755451

DESCRIZIONE

Dal 1968 la Pizzirani di Germano Pizzirani si occupa della riparazione del vetro in giornata. Ripara e vende inoltre cornici, vetri e specchi ed applica i doppi vetri anche su infissi già esistenti. Esegue infine la lavorazione, il montaggio e la posa del vetro e delle vetrate. Il vetraio propone anche la vendita di cornici su misura, di stampe antiche, di specchiere di cristallo, di vetri per le porte e di box doccia. Completano l'offerta i servizi di pronto intervento, di restauro delle cornici antiche, di riparazione e di consegna a domicilio. Vetreria E Cornici Pizzirani ha sede a Zola Predosa, in provincia di Bologna, al numero 15 di via Predosa.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: vetrai.

Prodotti

: box doccia, cornici, cornici antichizzate, cornici in legno, cornici su misura, specchi, specchiere, specchiere di cristallo, stampe antiche, vetri per porte.

Servizi

: consegna a domicilio, pronta sostituzione vetri, pronto intervento, restauro di cornici, restauro di cornici antiche, riparazioni a domicilio, sostituzione di vetri.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Vetri e vetrai; Cornici ed aste - vendita al dettaglio; Vetri, cristalli e specchi - lavorazione e trattamenti.

ALTRE INFORMAZIONI

E' SEMPRE GRADITO L'APPUNTAMENTO.

Partita IVA

: 00515961209
COD. R45361460

Le recensioni

Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(1)
Postato 6 anni fa

"un lavoro inguardabile"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

State alla larga da questo corniciaio che non sa assolutamente fare il suo lavoro. Ho portato una maglia autografata da far incorniciare e dopo un mese sono stata chiamata per ritirare il lavoro. Mi sono presentata in negozio e ho trovato la mia maglietta completamente rovinata, con l'inchiostro dell'autografo sbavato intorno alla scritta e delle bolle di colla attaccate al vetro. Un lavoro inguardabile. Il corniciaio afferma che la maglia fosse già così quando gliel'ho portata e si rifiuta di ammettere i suoi sbagli, nonostante siano evidenti. Si tratta di persone maleducate e non professionali che si prendono gioco dei clienti. Questa persona voleva inoltre essere pagata per il suo pessimo lavoro e non ha voluto restituirmi la maglia (seppur rovinata) che è di mia proprietà e che aveva anche un valore affettivo. Ancora nessun rimborso. Evitate questo posto e non consigliatelo a nessuno.

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda