Sono stato trattato malissimo al check-out, roba da non crederci!
All'andata mi ero trovato molto bene; personale gentilissimo e ho apprezzato che la navetta mi avesse portato in aeroporto in 3 minuti, ma al ritorno follia! Mi ero fatto trovare dove ci avevano lasciato all'andata, ricevo una chiamata da un dipendente per dirmi che l'autista aveva ...
Sono stato trattato malissimo al check-out, roba da non crederci!
All'andata mi ero trovato molto bene; personale gentilissimo e ho apprezzato che la navetta mi avesse portato in aeroporto in 3 minuti, ma al ritorno follia! Mi ero fatto trovare dove ci avevano lasciato all'andata, ricevo una chiamata da un dipendente per dirmi che l'autista aveva caricato due persone ma non aveva visto me e, quando lo vedo ritornare, riconosco la macchina: a parte che non credo fosse un'auto a norma, aveva fatto un pit-stop di pochi secondi con i clienti precedenti e non avevo fatto in tempo neanche ad avvicinarmi (e comunque ero a DUE metri di distanza). Ma il peggio arriva dopo: l'autista esce dalla macchina e comincia ad urlarmi in faccia perchè prima ero nel posto sbagliato, nel frattempo arriva una famiglia di 4 persone che sono costrette a dividersi e, nel tragitto di 3 (TRE) minuti verso il parcheggio, la metà l'autista li ha passati ad urlarmi ancora in faccia (davanti ad altre persone quindi), continuando a ripetere che non capivo niente e che per colpa mia doveva fare un viaggio in più. Sono andato via di rincorsa, perchè sono certo che se avessi provato a discutere, sarebbe solo peggiorata la situazione. Veramente basito da come questa piccola incomprensione, evito di chiamarla incompetenza, abbia scaturito una reazione così cattiva da parte del personale!
Trattare male gratuitamente una persona, tralasciando che fossi un cliente, è semplicemente vergognoso!
Non è aperto 24 su 24, servizio navetta inesistente
Viaggio di ritorno: dirottati da Pisa su Bologna, appena arriviamo a Bologna chiamiamo il tipo del parcheggio spiegandogli la situazione e che entro le 2:30 di notte saremmo arrivati a Pisa (con il pullman). Il proprietario ci dice che è tutto a posto e che non c'erano problemi, perché sono aperti 24su24. Durante il viaggio verso Pisa, per conferma...
Viaggio di ritorno: dirottati da Pisa su Bologna, appena arriviamo a Bologna chiamiamo il tipo del parcheggio spiegandogli la situazione e che entro le 2:30 di notte saremmo arrivati a Pisa (con il pullman). Il proprietario ci dice che è tutto a posto e che non c'erano problemi, perché sono aperti 24su24. Durante il viaggio verso Pisa, per confermare il nostro arrivo alle 2:30, chiamiamo alle 2, ma non riceviamo risposta, né telefonica, né via sms. Arriviamo a Pisa alle 2:30 come preannunciato, ma non troviamo nessuno ad attenderci, anzi, incontriamo una coppia che stava aspettando la navetta da più di 35'!!!! Fortuna ha voluto che, dopo 30' di nostra attesa (e oltre un'ora dell'altra coppia) una navetta di altra compagnia (Park&Go, che ringrazio per l'aiuto e ho stimato per la professionalità) ci abbia portati al parcheggio...che abbiamo trovato aperto, con ben due persone in servizio...che però non si sono minimamente preoccupate di venire a prenderci!!!! E oltre a noi, con altri bus sono arrivate tantissime persone, che hanno avuto il medesimo problema (oltre al nostro sono stati dirottati altri 2 voli!).
Forse ogni volta che qualcuno ritarda di notte fanno così, perché non hanno voglia di fare bene il proprio lavoro. A me sembra assurdo, perché se hai già la sfortuna che il volo arrivi più tardi o venga dirottato e ti rovini il rientro dalle ferie, è molto spiacevole che oltre al danno tu abbia anche la beffa del parcheggiatore che non ti viene a prendere!
Diffidate!
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Fabio B.
1 anno fa
Sono stato trattato malissimo al check-out, roba da non crederci! All'andata mi ero trovato molto bene; personale gentilissimo e ho apprezzato che la navetta mi avesse portato in aeroporto in 3 minuti, ma al ritorno follia! Mi ero fatto trovare dove ci avevano lasciato all'andata, ricevo una chiamata da un dipendente per dirmi che l'autista aveva ...
Sono stato trattato malissimo al check-out, roba da non crederci! All'andata mi ero trovato molto bene; personale gentilissimo e ho apprezzato che la navetta mi avesse portato in aeroporto in 3 minuti, ma al ritorno follia! Mi ero fatto trovare dove ci avevano lasciato all'andata, ricevo una chiamata da un dipendente per dirmi che l'autista aveva caricato due persone ma non aveva visto me e, quando lo vedo ritornare, riconosco la macchina: a parte che non credo fosse un'auto a norma, aveva fatto un pit-stop di pochi secondi con i clienti precedenti e non avevo fatto in tempo neanche ad avvicinarmi (e comunque ero a DUE metri di distanza). Ma il peggio arriva dopo: l'autista esce dalla macchina e comincia ad urlarmi in faccia perchè prima ero nel posto sbagliato, nel frattempo arriva una famiglia di 4 persone che sono costrette a dividersi e, nel tragitto di 3 (TRE) minuti verso il parcheggio, la metà l'autista li ha passati ad urlarmi ancora in faccia (davanti ad altre persone quindi), continuando a ripetere che non capivo niente e che per colpa mia doveva fare un viaggio in più. Sono andato via di rincorsa, perchè sono certo che se avessi provato a discutere, sarebbe solo peggiorata la situazione. Veramente basito da come questa piccola incomprensione, evito di chiamarla incompetenza, abbia scaturito una reazione così cattiva da parte del personale! Trattare male gratuitamente una persona, tralasciando che fossi un cliente, è semplicemente vergognoso!
Mostra di piùThaila B.
più di due anni
Viaggio di ritorno: dirottati da Pisa su Bologna, appena arriviamo a Bologna chiamiamo il tipo del parcheggio spiegandogli la situazione e che entro le 2:30 di notte saremmo arrivati a Pisa (con il pullman). Il proprietario ci dice che è tutto a posto e che non c'erano problemi, perché sono aperti 24su24. Durante il viaggio verso Pisa, per conferma...
Viaggio di ritorno: dirottati da Pisa su Bologna, appena arriviamo a Bologna chiamiamo il tipo del parcheggio spiegandogli la situazione e che entro le 2:30 di notte saremmo arrivati a Pisa (con il pullman). Il proprietario ci dice che è tutto a posto e che non c'erano problemi, perché sono aperti 24su24. Durante il viaggio verso Pisa, per confermare il nostro arrivo alle 2:30, chiamiamo alle 2, ma non riceviamo risposta, né telefonica, né via sms. Arriviamo a Pisa alle 2:30 come preannunciato, ma non troviamo nessuno ad attenderci, anzi, incontriamo una coppia che stava aspettando la navetta da più di 35'!!!! Fortuna ha voluto che, dopo 30' di nostra attesa (e oltre un'ora dell'altra coppia) una navetta di altra compagnia (Park&Go, che ringrazio per l'aiuto e ho stimato per la professionalità) ci abbia portati al parcheggio...che abbiamo trovato aperto, con ben due persone in servizio...che però non si sono minimamente preoccupate di venire a prenderci!!!! E oltre a noi, con altri bus sono arrivate tantissime persone, che hanno avuto il medesimo problema (oltre al nostro sono stati dirottati altri 2 voli!). Forse ogni volta che qualcuno ritarda di notte fanno così, perché non hanno voglia di fare bene il proprio lavoro. A me sembra assurdo, perché se hai già la sfortuna che il volo arrivi più tardi o venga dirottato e ti rovini il rientro dalle ferie, è molto spiacevole che oltre al danno tu abbia anche la beffa del parcheggiatore che non ti viene a prendere! Diffidate!
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