Sono stata nel negozio Khroma di Pisanova un paio di settimane fa e ho acquistato un abito rosso. Quando poi ho indossato l’abito abbinando un coprispalle, una giacchina ed un piumino leggero, tutti di colore chiaro, mi sono accorta che i miei indumenti erano tinti di rosso. La mattina dopo ho riportato tutto in negozio mostrando sia l’abito che ev...
Sono stata nel negozio Khroma di Pisanova un paio di settimane fa e ho acquistato un abito rosso. Quando poi ho indossato l’abito abbinando un coprispalle, una giacchina ed un piumino leggero, tutti di colore chiaro, mi sono accorta che i miei indumenti erano tinti di rosso. La mattina dopo ho riportato tutto in negozio mostrando sia l’abito che evidentemente non era stato sottoposto alla fase di fissaggio del colore, sia gli altri miei capi di abbigliamento, che a contatto con il vestito rosso si erano macchiati dello stesso colore. La commessa mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio. I successivi quindici giorni ho dovuto telefonare io più volte per sapere a che punto fosse la situazione, in quanto, nonostante mi venisse detto che mi avrebbero richiamato questo non succedeva. Il giorno, infine, che sono andata a ritirare le mie cose mi accorgo che mentre due capi erano puliti i il terzo non era nemmeno stato lavato. E senza dirmi nulla al momento della riconsegna.
Oltre a questo comportamento (irrispettoso e offensivo) da parte del negozio KHROMA e/o da chi lo rappresenta e considerato tutto l’episodio – l’acquisto di un articolo difettoso, far lavare i miei giacchetti, telefonare più volte, tornare nel negozio per riportare e ritirare le mie cose - credo che la professionalità e l’attenzione verso il cliente sia davvero pari a zero. Al posto del vestito ho preso un accessorio. La poca serietà che si mette nel lavoro, invece, si risolve così.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Silvia P.
più di due anni
Sono stata nel negozio Khroma di Pisanova un paio di settimane fa e ho acquistato un abito rosso. Quando poi ho indossato l’abito abbinando un coprispalle, una giacchina ed un piumino leggero, tutti di colore chiaro, mi sono accorta che i miei indumenti erano tinti di rosso. La mattina dopo ho riportato tutto in negozio mostrando sia l’abito che ev...
Sono stata nel negozio Khroma di Pisanova un paio di settimane fa e ho acquistato un abito rosso. Quando poi ho indossato l’abito abbinando un coprispalle, una giacchina ed un piumino leggero, tutti di colore chiaro, mi sono accorta che i miei indumenti erano tinti di rosso. La mattina dopo ho riportato tutto in negozio mostrando sia l’abito che evidentemente non era stato sottoposto alla fase di fissaggio del colore, sia gli altri miei capi di abbigliamento, che a contatto con il vestito rosso si erano macchiati dello stesso colore. La commessa mi ha congedato dicendomi che mi avrebbe richiamato nel pomeriggio. I successivi quindici giorni ho dovuto telefonare io più volte per sapere a che punto fosse la situazione, in quanto, nonostante mi venisse detto che mi avrebbero richiamato questo non succedeva. Il giorno, infine, che sono andata a ritirare le mie cose mi accorgo che mentre due capi erano puliti i il terzo non era nemmeno stato lavato. E senza dirmi nulla al momento della riconsegna. Oltre a questo comportamento (irrispettoso e offensivo) da parte del negozio KHROMA e/o da chi lo rappresenta e considerato tutto l’episodio – l’acquisto di un articolo difettoso, far lavare i miei giacchetti, telefonare più volte, tornare nel negozio per riportare e ritirare le mie cose - credo che la professionalità e l’attenzione verso il cliente sia davvero pari a zero. Al posto del vestito ho preso un accessorio. La poca serietà che si mette nel lavoro, invece, si risolve così.
Mostra di più