Ho acquistato una macchina fotografica con obiettivo. Mi sono stati consegnati privi di libretto di istruzioni (pazienza, posso provvedere online...) e senza coperchietto dell'obiettivo (gravissimo, se si graffiano le lenti posso buttare via l'obiettivo). Li ho ricontattati e per tre volte mi hanno dato la spedizione dapprima come immediata, poi co...
Ho acquistato una macchina fotografica con obiettivo. Mi sono stati consegnati privi di libretto di istruzioni (pazienza, posso provvedere online...) e senza coperchietto dell'obiettivo (gravissimo, se si graffiano le lenti posso buttare via l'obiettivo). Li ho ricontattati e per tre volte mi hanno dato la spedizione dapprima come immediata, poi come gia' avvenuta. Non ho mai ricevuto nulla. Hanno cessato di rispondere alle mail, e ora non rispondono piu' al cellulare mentre il numero del negozio sembra disattivato. Forse che abbiano chiuso? non ne sarei stupito, anzi sarebbe meglio cosi'. Basta prendere in giro i clienti.
Salve, un breve commento al comportamento del punto vendita:
Non risponde a mail e messaggi e se risponde (raramente) dice cose che poi non mantiene tipo " siamo in magazzino la richiamo più tardi"....
I prezzi saranno anche buoni ma l'organizzazione è PESSIMA....
RIVOLGETEVI AD ALTRI SE POTETE...
Paolo
da Firenze
Salve, un breve commento al comportamento del punto vendita:
Non risponde a mail e messaggi e se risponde (raramente) dice cose che poi non mantiene tipo " siamo in magazzino la richiamo più tardi"....
I prezzi saranno anche buoni ma l'organizzazione è PESSIMA....
RIVOLGETEVI AD ALTRI SE POTETE...
Paolo
da Firenze
Dario A.
più di due anni
Pessimo venditore sotto tutti i punti di vista
Ho contattato on line, o meglio su ebay, Ge.Re.Mia. S.A.S. perchè volevo fare una permuta di materiale fotografico importante. Il venditore mi ha detto di attendere 10 giorni (questo accadeva il giorno 22-5-2014) per l'arrivo del prodotto che avrebbe poi provveduto a scambiare con il mio.
Dopo un breve accordo via mail aspetto... aspetto..
poi p...
Ho contattato on line, o meglio su ebay, Ge.Re.Mia. S.A.S. perchè volevo fare una permuta di materiale fotografico importante. Il venditore mi ha detto di attendere 10 giorni (questo accadeva il giorno 22-5-2014) per l'arrivo del prodotto che avrebbe poi provveduto a scambiare con il mio.
Dopo un breve accordo via mail aspetto... aspetto..
poi provo a telefonare, niente..
rirpovo parecchie volte...dopo di questo riesco a farmi dare il recapito del cellulare...
lui mi rassicura.. il prodotto arriverà.. bisogna pazientare.
Intanto io compro dei filtri diversi per la macchina nuova, spendendo oltre 150 euro.
Aspetto ancora.. ma nulla..
chiamo e nulla...
ad oggi (10/06/2014) sinceramente non sono riuscito a contattare il venditore che mi aveva assicurato l'arrivo del mio pacco.
Ci sono rimasto malissimo...
mi ha fatto perdere tempo e soldi.. e soprattutto la comunicazione è inesistente!!!
al negozio non risponde nessuno, sul cellulare anche...
Sono venditori da evitare questi!!!
non hanno alcuna attenzione al cliente e alle sue esigenze..
non pensano che di là c'è una persona alla quale è stata detta una cosa e che poi si ritrova a vivere una realtà completamente diversa?
E' poco professionale.. ci vuole serietà per trattare affari di compravendita o permute..che poi nessuno gli ha detto di accettare per forza.. se non voleva mi diceva no! Ed io sarei andato da un altro..
mi ha fatto perdere solo tempo!!!!!
Andrea G.
più di due anni
Ho acquistato una macchina fotografica con obiettivo. Mi sono stati consegnati privi di libretto di istruzioni (pazienza, posso provvedere online...) e senza coperchietto dell'obiettivo (gravissimo, se si graffiano le lenti posso buttare via l'obiettivo). Li ho ricontattati e per tre volte mi hanno dato la spedizione dapprima come immediata, poi co...
Ho acquistato una macchina fotografica con obiettivo. Mi sono stati consegnati privi di libretto di istruzioni (pazienza, posso provvedere online...) e senza coperchietto dell'obiettivo (gravissimo, se si graffiano le lenti posso buttare via l'obiettivo). Li ho ricontattati e per tre volte mi hanno dato la spedizione dapprima come immediata, poi come gia' avvenuta. Non ho mai ricevuto nulla. Hanno cessato di rispondere alle mail, e ora non rispondono piu' al cellulare mentre il numero del negozio sembra disattivato. Forse che abbiano chiuso? non ne sarei stupito, anzi sarebbe meglio cosi'. Basta prendere in giro i clienti.
Mostra di piùpaolo f.
più di due anni
Salve, un breve commento al comportamento del punto vendita: Non risponde a mail e messaggi e se risponde (raramente) dice cose che poi non mantiene tipo " siamo in magazzino la richiamo più tardi".... I prezzi saranno anche buoni ma l'organizzazione è PESSIMA.... RIVOLGETEVI AD ALTRI SE POTETE... Paolo da Firenze
Salve, un breve commento al comportamento del punto vendita: Non risponde a mail e messaggi e se risponde (raramente) dice cose che poi non mantiene tipo " siamo in magazzino la richiamo più tardi".... I prezzi saranno anche buoni ma l'organizzazione è PESSIMA.... RIVOLGETEVI AD ALTRI SE POTETE... Paolo da Firenze
Dario A.
più di due anni
Ho contattato on line, o meglio su ebay, Ge.Re.Mia. S.A.S. perchè volevo fare una permuta di materiale fotografico importante. Il venditore mi ha detto di attendere 10 giorni (questo accadeva il giorno 22-5-2014) per l'arrivo del prodotto che avrebbe poi provveduto a scambiare con il mio. Dopo un breve accordo via mail aspetto... aspetto.. poi p...
Ho contattato on line, o meglio su ebay, Ge.Re.Mia. S.A.S. perchè volevo fare una permuta di materiale fotografico importante. Il venditore mi ha detto di attendere 10 giorni (questo accadeva il giorno 22-5-2014) per l'arrivo del prodotto che avrebbe poi provveduto a scambiare con il mio. Dopo un breve accordo via mail aspetto... aspetto.. poi provo a telefonare, niente.. rirpovo parecchie volte...dopo di questo riesco a farmi dare il recapito del cellulare... lui mi rassicura.. il prodotto arriverà.. bisogna pazientare. Intanto io compro dei filtri diversi per la macchina nuova, spendendo oltre 150 euro. Aspetto ancora.. ma nulla.. chiamo e nulla... ad oggi (10/06/2014) sinceramente non sono riuscito a contattare il venditore che mi aveva assicurato l'arrivo del mio pacco. Ci sono rimasto malissimo... mi ha fatto perdere tempo e soldi.. e soprattutto la comunicazione è inesistente!!! al negozio non risponde nessuno, sul cellulare anche... Sono venditori da evitare questi!!! non hanno alcuna attenzione al cliente e alle sue esigenze.. non pensano che di là c'è una persona alla quale è stata detta una cosa e che poi si ritrova a vivere una realtà completamente diversa? E' poco professionale.. ci vuole serietà per trattare affari di compravendita o permute..che poi nessuno gli ha detto di accettare per forza.. se non voleva mi diceva no! Ed io sarei andato da un altro.. mi ha fatto perdere solo tempo!!!!!
Mostra di più