Montata una caldaia Savio ad uso domestico alla fine di ottobre 2021 , è andata quasi subito in blocco in quanto non caricava l'acqua. Alla mia telefonata per richiesta di chiarimenti , il proprietario rispondeva in modo aggressivo e ineducato .
In meno di un mese , la caldaia è già andata in blocco quattro volte ; non è un problema farla ripa...
Montata una caldaia Savio ad uso domestico alla fine di ottobre 2021 , è andata quasi subito in blocco in quanto non caricava l'acqua. Alla mia telefonata per richiesta di chiarimenti , il proprietario rispondeva in modo aggressivo e ineducato .
In meno di un mese , la caldaia è già andata in blocco quattro volte ; non è un problema farla ripartire manualmente caricando l'acqua (posto che NON dovrebbe succedere) il problema è che per riavviarla , tutte le volte occorre staccare l'interruttore generale della corrente perché non è neanche stato montato un interruttore bipolare per accendere e spegnere la caldaia all'occorrenza , come espressamente previsto dal libretto istruzioni !
Se le premesse sono queste , non oso pensare cosa dovremo passare con questa caldaia e con chi dovrà curarne la manutenzione , Eurocalor appunto ! In conclusione : alla larga da Eurocalor di Pianezza !
Purtroppo pessima esperienza con l'azienda (invece professionale ed educato il tecnico). Dopo aver pagato anticipatamente due anni di manutenzione programmata per il mese di dicembre, che non hanno fatto perchè non avevano il mio numero e non potevano chiamarmi per fissare un appuntamento (....), li contatto io a maggio e chiedo un giorno qualsiasi...
Purtroppo pessima esperienza con l'azienda (invece professionale ed educato il tecnico). Dopo aver pagato anticipatamente due anni di manutenzione programmata per il mese di dicembre, che non hanno fatto perchè non avevano il mio numero e non potevano chiamarmi per fissare un appuntamento (....), li contatto io a maggio e chiedo un giorno qualsiasi purchè il primo appuntamento del mattino causa problemi di lavoro. Mi dicono che la prima fascia è dalle 8 alle 10, assicurandomi che il tecnico sarebbe comunque arrivato il prima possibile. Alle 9,30 chiamo per sapere a che punto è e mi sento risposndere in modo arrogante e maleducato che l'orario è fino alle 10, di aspettare perchè altrimenti chissà quando sarebbero potuti venire.....faccio notare che non è il modo di trattare i clienti, perchè tutti lavoriamo e che sicuramente visto il servizio non avrei rinnovato, mi rispondono in modo strafottente che per loro "non è un problema".....
Avendoli già pagati un anno e mezzo prima non posso fare che aspettare il tecnico, che arriva alle 10 passate.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Leon I.
più di due anni
Montata una caldaia Savio ad uso domestico alla fine di ottobre 2021 , è andata quasi subito in blocco in quanto non caricava l'acqua. Alla mia telefonata per richiesta di chiarimenti , il proprietario rispondeva in modo aggressivo e ineducato . In meno di un mese , la caldaia è già andata in blocco quattro volte ; non è un problema farla ripa...
Montata una caldaia Savio ad uso domestico alla fine di ottobre 2021 , è andata quasi subito in blocco in quanto non caricava l'acqua. Alla mia telefonata per richiesta di chiarimenti , il proprietario rispondeva in modo aggressivo e ineducato . In meno di un mese , la caldaia è già andata in blocco quattro volte ; non è un problema farla ripartire manualmente caricando l'acqua (posto che NON dovrebbe succedere) il problema è che per riavviarla , tutte le volte occorre staccare l'interruttore generale della corrente perché non è neanche stato montato un interruttore bipolare per accendere e spegnere la caldaia all'occorrenza , come espressamente previsto dal libretto istruzioni ! Se le premesse sono queste , non oso pensare cosa dovremo passare con questa caldaia e con chi dovrà curarne la manutenzione , Eurocalor appunto ! In conclusione : alla larga da Eurocalor di Pianezza !
Mostra di piùsilvia b.
più di due anni
Purtroppo pessima esperienza con l'azienda (invece professionale ed educato il tecnico). Dopo aver pagato anticipatamente due anni di manutenzione programmata per il mese di dicembre, che non hanno fatto perchè non avevano il mio numero e non potevano chiamarmi per fissare un appuntamento (....), li contatto io a maggio e chiedo un giorno qualsiasi...
Purtroppo pessima esperienza con l'azienda (invece professionale ed educato il tecnico). Dopo aver pagato anticipatamente due anni di manutenzione programmata per il mese di dicembre, che non hanno fatto perchè non avevano il mio numero e non potevano chiamarmi per fissare un appuntamento (....), li contatto io a maggio e chiedo un giorno qualsiasi purchè il primo appuntamento del mattino causa problemi di lavoro. Mi dicono che la prima fascia è dalle 8 alle 10, assicurandomi che il tecnico sarebbe comunque arrivato il prima possibile. Alle 9,30 chiamo per sapere a che punto è e mi sento risposndere in modo arrogante e maleducato che l'orario è fino alle 10, di aspettare perchè altrimenti chissà quando sarebbero potuti venire.....faccio notare che non è il modo di trattare i clienti, perchè tutti lavoriamo e che sicuramente visto il servizio non avrei rinnovato, mi rispondono in modo strafottente che per loro "non è un problema"..... Avendoli già pagati un anno e mezzo prima non posso fare che aspettare il tecnico, che arriva alle 10 passate.
Mostra di più