PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Cammi Dr. Emanuela

INDIRIZZO

62/C, Via Prevostura - 29121 Piacenza (PC)
45.04931 9.69776

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0523 335021

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 2 anni fa

"Eccellente."

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Sono stata sempre in sovrappeso fin da bambina, ho fatto moltissime diete, con qualcuna ho perso peso ma non sono mai riuscita a mantenere il risultato, dopo pochi mesi i chili persi sono tornati aggiungendone sempre un pò. Questa dieta mi è piaciuta da subito perchè è proprio tagliata su misura per me che sono fuori a pranzo per lavoro quasi tutti i giorni. Ho perso venti chili e finalmente sono riuscita a mantenere il dimagrimento perchè non mi sembra nemmeno di essere a dieta, è tutto molto calibrato sulle mie esigenze. Un sentito ringraziamento.

Postato 3 anni fa

"Ottimo risultato"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Desidero partecipare la mia soddisfazione per il risultato ottenuto dopo due anni di dieta con la dottoressa Cammi. Qualche anno fa ho subito un serio intervento chirurgico e successivamente il chirurgo mi ha consigliato caldamente di perdere peso in quanto ero sovrappeso di quasi 30 Kg. Sono stato in cura da due dietologi qui di Piacenza senza ottenere risultati apprezzabili e per giunta con delle diete, secondo me, standard. Una mia amica mi ha suggerito la dottoressa Cammi che ha un approccio molto cordiale, mi ha messo a mio agio e mi ha dato una dieta personalizzata cercando di seguire il più possibile i miei gusti alimentari. (eh, gli alcolici me li ha tolti...). Una cosa che non mi era mai stata richiesta erano le analisi che ha voluto io facessi, in accordo col medico curante, prima di darmi la dieta. Mi pare un modo di fare molto serio. A parte le prime settimane iniziali, un po' difficili, non mi è stato troppo gravoso seguire la dieta e ne ho visto i risultati mese dopo mese anche grazie ai controlli settimanali presso lo studio della dottoressa.

Postato 3 anni fa

"Dieta in vista del matrimonio."

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Provando vari da sposa non me ne andava bene uno, mi ingoffavano e mi sono accorta che avevo dei chili di troppo da perdere. Dopo qualche tentativo di dieta fai da te, mi sono informata e alcune amiche mi hanno detto che si erano trovate molto bene con la dott. Cammi. La visita è stata lunga e accurata e ho avuto una dieta adatta alle mie abitudini e ai miei gusti che ho potuto fare senza fatica. Mi sono stati molto utili i controlli settimanali per la verifica del buon andamento della dieta che ho seguito senza sgarrare. Alla fine sono entrata in una taglia 44!!! Il vestito mi sta benissimo e sono molto felice!