In riferimento alla mia precedente recensione, desidero chiarire che alcune espressioni utilizzate non erano appropriate e non riflettono realmente il mio intento. Mi scuso con le persone coinvolte
In riferimento alla mia precedente recensione, desidero chiarire che alcune espressioni utilizzate non erano appropriate e non riflettono realmente il mio intento. Mi scuso con le persone coinvolte
Risposta da
P. G. L. Trans service
1 giorno fa
Cara Emma Nuccini,
La ringraziamo per aver preso il tempo di chiarire la sua precedente recensione. Apprezziamo molto la sua sincerità e la sua volontà di scusarsi. È un segno di grande rispetto e professionalità.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con il nostro servizio è stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello d...
Cara Emma Nuccini,
La ringraziamo per aver preso il tempo di chiarire la sua precedente recensione. Apprezziamo molto la sua sincerità e la sua volontà di scusarsi. È un segno di grande rispetto e professionalità.
Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con il nostro servizio è stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità e di migliorare costantemente grazie ai feedback dei nostri clienti.
Se avesse ulteriori commenti o suggerimenti, non esiti a contattarci. Siamo sempre disponibili per ascoltare e migliorare.
Cordiali saluti,
P. G. L RENT
Chiedo scusa all azienda per la recensione offensiva,l’ho scritta senza pensare alle conseguenze.L’azienda ha rispettato quello riportato sul contratto da noi firmato
Chiedo scusa all azienda per la recensione offensiva,l’ho scritta senza pensare alle conseguenze.L’azienda ha rispettato quello riportato sul contratto da noi firmato
Emanuele Marino
Google
9 giorni fa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Risposta da
P. G. L. Trans service
6 giorni fa
Gentile Emanuele Marino,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. Il suo riconoscimento ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità.
Cordiali saluti,
Il team di P. G. L. RENT
Gentile Emanuele Marino,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. Il suo riconoscimento ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità.
Cordiali saluti,
Il team di P. G. L. RENT
Federico Bartoletti
Google
9 giorni fa
Veloci e rapidi nel fornire preventivo ed assistenza per eventuali domande. Ottimi prezzi rispetto gli altri. Flessibili nelle richieste
Veloci e rapidi nel fornire preventivo ed assistenza per eventuali domande. Ottimi prezzi rispetto gli altri. Flessibili nelle richieste
Risposta da
P. G. L. Trans service
6 giorni fa
Gentile Federico Bartoletti,
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con P. G. L. . RENT Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità nel fornire preventivi e assistenza, così come la nostra flessibilità nel soddisfare le sue richieste.
Il nostro obiettivo è sempre quello d...
Gentile Federico Bartoletti,
La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con P. G. L. . RENT Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità nel fornire preventivi e assistenza, così come la nostra flessibilità nel soddisfare le sue richieste.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità a prezzi competitivi, e il suo feedback ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione.
Grazie ancora per la sua fiducia e per aver scelto i nostri servizi. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura necessità.
Cordiali saluti,
P. G. L. RENT
esperienza veramente pessima, non si ripeterà mai più una cosa del genere con questa compagnia di noleggio
esperienza veramente pessima, non si ripeterà mai più una cosa del genere con questa compagnia di noleggio
Risposta da
P. G. L. Trans service
12 giorni fa
Gentile Ginevra, ci dispiace leggere quanto riportato. "Una cosa del genere" risulta difficile da comprendere, senza ulteriori specifiche. Per nostra policy ed etica professionale siamo sempre aperti ad accogliere nuove richieste o variazioni. La invitiamo pertanto a un confronto serio e costruttivo, saremo ben lieti di supportarla anche in questa ...
Gentile Ginevra, ci dispiace leggere quanto riportato. "Una cosa del genere" risulta difficile da comprendere, senza ulteriori specifiche. Per nostra policy ed etica professionale siamo sempre aperti ad accogliere nuove richieste o variazioni. La invitiamo pertanto a un confronto serio e costruttivo, saremo ben lieti di supportarla anche in questa fase.
Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo, per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta...
Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo, per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta come "pessima" esperienza. Possiamo sempre contare sul fatto di mantenere una linea di accordi ben chiara coi nostri clienti ma saremo allo stesso tempo lieti di approfondire. Approfondiremo la cosa nelle sedi e coi mezzi opportuni. La invitiamo a un confronto serio e costruttivo.
Ho noleggiato un furgone 9 posti con amici, esperienza pessima. Sconsigliatissimo
Ho noleggiato un furgone 9 posti con amici, esperienza pessima. Sconsigliatissimo
Risposta da
P. G. L. Trans service
12 giorni fa
Gentile Marco, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta co...
Gentile Marco, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta come "pessima" esperienza. Possiamo sempre contare sul fatto di mantenere una linea di accordi ben chiara coi nostri clienti ma saremo allo stesso tempo lieti di approfondire.
La invitiamo a un confronto serio e costruttivo.
Esperienza pessima… se si potesse darei 0 stelle.
Siamo stati fregati, dopo aver riportato il furgoncino ci è stato chiesto il pieno, questa cosa non era stata nemmeno accennata.
Dopo tre giorni ci è stata chiesta una modica cifra in più per i km mancanti… soltanto che i km mancanti erano quelli del ritorno, non segnati da loro.
In più ci è stato c...
Esperienza pessima… se si potesse darei 0 stelle.
Siamo stati fregati, dopo aver riportato il furgoncino ci è stato chiesto il pieno, questa cosa non era stata nemmeno accennata.
Dopo tre giorni ci è stata chiesta una modica cifra in più per i km mancanti… soltanto che i km mancanti erano quelli del ritorno, non segnati da loro.
In più ci è stato consegnato “sporco” ovvero che nei sedili posteriori erano presenti del gusci di pistacchi e una forchetta!!
Buongiorno Giada, ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità d...
Buongiorno Giada, ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità di dimostrare tutto riportando dati e documenti a supporto. Accettiamo ogni opinione, ma respingiamo con fermezza affermazioni lesive come "truffatori", o "maleducati", prive di fondamento e in contrasto con l’esperienza di molti altri clienti. Oltre a ciò l'espressione "siamo stati fregati" è lesiva e dovrebbe essere dimostrata. In questo senso viene toccata l'etica professionale, cosa che non possiamo accettare. Ci riserviamo di trattare la cosa nelle sedi opportune. Invitiamo chi ha avuto problemi reali a contattarci: siamo disponibili al confronto serio e costruttivo.
Scorretti,maleducati,sporchi.
Andate da qualcun’altro non fatevi fregare come ha fatto con noi
Scorretti,maleducati,sporchi.
Andate da qualcun’altro non fatevi fregare come ha fatto con noi
Risposta da
P. G. L. Trans service
12 giorni fa
Buongiorno Tommaso , ci dispiace leggere quanto ha scritto.
Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno
e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibil...
Buongiorno Tommaso , ci dispiace leggere quanto ha scritto.
Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno
e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità di dimostrare tutto riportando dati e documenti a supporto. Accettiamo ogni opinione, ma respingiamo con fermezza affermazioni lesive come "truffatori", o "maleducati", prive di fondamento e in contrasto con l’esperienza di molti altri clienti. Invitiamo chi ha avuto problemi reali a contattarci: siamo disponibili al confronto serio e costruttivo ma ciò non toglie che agiremo nelle sedi più opportune per tutelare la nostra immagine commerciale che potrebbe essere lesa da affermazioni false e offensive
Emma Nuccini
Google
2 giorni fa
In riferimento alla mia precedente recensione, desidero chiarire che alcune espressioni utilizzate non erano appropriate e non riflettono realmente il mio intento. Mi scuso con le persone coinvolte
In riferimento alla mia precedente recensione, desidero chiarire che alcune espressioni utilizzate non erano appropriate e non riflettono realmente il mio intento. Mi scuso con le persone coinvolte
Cara Emma Nuccini, La ringraziamo per aver preso il tempo di chiarire la sua precedente recensione. Apprezziamo molto la sua sincerità e la sua volontà di scusarsi. È un segno di grande rispetto e professionalità. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con il nostro servizio è stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello d...
Cara Emma Nuccini, La ringraziamo per aver preso il tempo di chiarire la sua precedente recensione. Apprezziamo molto la sua sincerità e la sua volontà di scusarsi. È un segno di grande rispetto e professionalità. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con il nostro servizio è stata positiva. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità e di migliorare costantemente grazie ai feedback dei nostri clienti. Se avesse ulteriori commenti o suggerimenti, non esiti a contattarci. Siamo sempre disponibili per ascoltare e migliorare. Cordiali saluti, P. G. L RENT
Mostra di piùTommaso Nuccini
Google
2 giorni fa
Chiedo scusa all azienda per la recensione offensiva,l’ho scritta senza pensare alle conseguenze.L’azienda ha rispettato quello riportato sul contratto da noi firmato
Chiedo scusa all azienda per la recensione offensiva,l’ho scritta senza pensare alle conseguenze.L’azienda ha rispettato quello riportato sul contratto da noi firmato
Emanuele Marino
Google
9 giorni fa
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Gentile Emanuele Marino, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. Il suo riconoscimento ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Cordiali saluti, Il team di P. G. L. RENT
Gentile Emanuele Marino, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro servizio. Il suo riconoscimento ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità. Cordiali saluti, Il team di P. G. L. RENT
Federico Bartoletti
Google
9 giorni fa
Veloci e rapidi nel fornire preventivo ed assistenza per eventuali domande. Ottimi prezzi rispetto gli altri. Flessibili nelle richieste
Veloci e rapidi nel fornire preventivo ed assistenza per eventuali domande. Ottimi prezzi rispetto gli altri. Flessibili nelle richieste
Gentile Federico Bartoletti, La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con P. G. L. . RENT Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità nel fornire preventivi e assistenza, così come la nostra flessibilità nel soddisfare le sue richieste. Il nostro obiettivo è sempre quello d...
Gentile Federico Bartoletti, La ringraziamo sinceramente per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza con P. G. L. . RENT Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra rapidità nel fornire preventivi e assistenza, così come la nostra flessibilità nel soddisfare le sue richieste. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità a prezzi competitivi, e il suo feedback ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Grazie ancora per la sua fiducia e per aver scelto i nostri servizi. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura necessità. Cordiali saluti, P. G. L. RENT
Mostra di piùGinevra
Google
15 giorni fa
esperienza veramente pessima, non si ripeterà mai più una cosa del genere con questa compagnia di noleggio
esperienza veramente pessima, non si ripeterà mai più una cosa del genere con questa compagnia di noleggio
Gentile Ginevra, ci dispiace leggere quanto riportato. "Una cosa del genere" risulta difficile da comprendere, senza ulteriori specifiche. Per nostra policy ed etica professionale siamo sempre aperti ad accogliere nuove richieste o variazioni. La invitiamo pertanto a un confronto serio e costruttivo, saremo ben lieti di supportarla anche in questa ...
Gentile Ginevra, ci dispiace leggere quanto riportato. "Una cosa del genere" risulta difficile da comprendere, senza ulteriori specifiche. Per nostra policy ed etica professionale siamo sempre aperti ad accogliere nuove richieste o variazioni. La invitiamo pertanto a un confronto serio e costruttivo, saremo ben lieti di supportarla anche in questa fase.
Mostra di piùLorenzo Trifilò
Google
16 giorni fa
Esperienza terribile, assolutamente sconsigliato
Esperienza terribile, assolutamente sconsigliato
Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo, per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta...
Gentile Lorenzo, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo, per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta come "pessima" esperienza. Possiamo sempre contare sul fatto di mantenere una linea di accordi ben chiara coi nostri clienti ma saremo allo stesso tempo lieti di approfondire. Approfondiremo la cosa nelle sedi e coi mezzi opportuni. La invitiamo a un confronto serio e costruttivo.
Mostra di piùMarco Cammi
Google
16 giorni fa
Ho noleggiato un furgone 9 posti con amici, esperienza pessima. Sconsigliatissimo
Ho noleggiato un furgone 9 posti con amici, esperienza pessima. Sconsigliatissimo
Gentile Marco, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta co...
Gentile Marco, ci dispiace leggere quanto riportato. Le nostre condizioni di noleggio vengono illustrate chiaramente prima della consegna del mezzo per ogni variazione o necessità abbiamo sempre tenuto i canali a disposizione. Per quanto riguarda il suo feedback, la invitiamo a prendere contatti con noi dove potrà argomentare quella che riporta come "pessima" esperienza. Possiamo sempre contare sul fatto di mantenere una linea di accordi ben chiara coi nostri clienti ma saremo allo stesso tempo lieti di approfondire. La invitiamo a un confronto serio e costruttivo.
Mostra di piùgiada ottobelli
Google
16 giorni fa
Esperienza pessima… se si potesse darei 0 stelle. Siamo stati fregati, dopo aver riportato il furgoncino ci è stato chiesto il pieno, questa cosa non era stata nemmeno accennata. Dopo tre giorni ci è stata chiesta una modica cifra in più per i km mancanti… soltanto che i km mancanti erano quelli del ritorno, non segnati da loro. In più ci è stato c...
Esperienza pessima… se si potesse darei 0 stelle. Siamo stati fregati, dopo aver riportato il furgoncino ci è stato chiesto il pieno, questa cosa non era stata nemmeno accennata. Dopo tre giorni ci è stata chiesta una modica cifra in più per i km mancanti… soltanto che i km mancanti erano quelli del ritorno, non segnati da loro. In più ci è stato consegnato “sporco” ovvero che nei sedili posteriori erano presenti del gusci di pistacchi e una forchetta!!
Mostra di piùBuongiorno Giada, ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità d...
Buongiorno Giada, ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità di dimostrare tutto riportando dati e documenti a supporto. Accettiamo ogni opinione, ma respingiamo con fermezza affermazioni lesive come "truffatori", o "maleducati", prive di fondamento e in contrasto con l’esperienza di molti altri clienti. Oltre a ciò l'espressione "siamo stati fregati" è lesiva e dovrebbe essere dimostrata. In questo senso viene toccata l'etica professionale, cosa che non possiamo accettare. Ci riserviamo di trattare la cosa nelle sedi opportune. Invitiamo chi ha avuto problemi reali a contattarci: siamo disponibili al confronto serio e costruttivo.
Mostra di piùTommaso Nuccini
Google
16 giorni fa
Scorretti,maleducati,sporchi. Andate da qualcun’altro non fatevi fregare come ha fatto con noi
Scorretti,maleducati,sporchi. Andate da qualcun’altro non fatevi fregare come ha fatto con noi
Buongiorno Tommaso , ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibil...
Buongiorno Tommaso , ci dispiace leggere quanto ha scritto. Per noi è fondamentale il rispetto delle condizioni contrattuali che puntualmente evidenziamo in modo trasparente e chiaro fin da subito. Nel suo caso questo patto contrattuale è venuto meno e allo stesso tempo abbiamo evitato di attribuirvi penali e costi aggiuntivi. Abbiamo la possibilità di dimostrare tutto riportando dati e documenti a supporto. Accettiamo ogni opinione, ma respingiamo con fermezza affermazioni lesive come "truffatori", o "maleducati", prive di fondamento e in contrasto con l’esperienza di molti altri clienti. Invitiamo chi ha avuto problemi reali a contattarci: siamo disponibili al confronto serio e costruttivo ma ciò non toglie che agiremo nelle sedi più opportune per tutelare la nostra immagine commerciale che potrebbe essere lesa da affermazioni false e offensive
Mostra di piùAnto Min
Google
più di due anni
Persona educata e disponibile in tutto Solo ringraziare
Persona educata e disponibile in tutto Solo ringraziare
Catuscia Coffrini
Google
più di due anni
Sempre gentili ottimi prezzi di noleggio
Sempre gentili ottimi prezzi di noleggio
Grazie, sempre vicino alle esigenze personali del cliente
Grazie, sempre vicino alle esigenze personali del cliente