Elettrodomestico consegnato e ritirato due volte perché a detta loro avevano riparato tutto e al meglio. Tempo due lavaggi e l'eletto domestico era al punto di partenza.
La signora al telefono è pure scostumata.
I tecnici degli incompetenti.
Prezzi gonfiatissimi.
Andate altrove per riparare i vostri oggettivi domestici, mi ringrazierete.
Elettrodomestico consegnato e ritirato due volte perché a detta loro avevano riparato tutto e al meglio. Tempo due lavaggi e l'eletto domestico era al punto di partenza.
La signora al telefono è pure scostumata.
I tecnici degli incompetenti.
Prezzi gonfiatissimi.
Andate altrove per riparare i vostri oggettivi domestici, mi ringrazierete.
Oscar L.
più di due anni
PESSIMI E INAFFIDABILI
Ho portato un forno a microonde Whirlpool JT366 fuori garanzia che non riscaldava presso il Centro Assistenza Autorizzato Galdi Dina, Via Grillo 43 Pellezzano. In serata mi comunicano che il costo del preventivo è di 15 euro che verranno scalati dall'importo della eventuale riparazione che ammonterà a 180 euro. Non autorizzo la riparazione e il mat...
Ho portato un forno a microonde Whirlpool JT366 fuori garanzia che non riscaldava presso il Centro Assistenza Autorizzato Galdi Dina, Via Grillo 43 Pellezzano. In serata mi comunicano che il costo del preventivo è di 15 euro che verranno scalati dall'importo della eventuale riparazione che ammonterà a 180 euro. Non autorizzo la riparazione e il mattino dopo vado a ritirare il forno ma ricevo un netto rifiuto alla richiesta di un preventivo scritto e dettagliato (avendolo pure pagato 15 euro). Dopo una lunga ed estenuante discussione riesco ad ottenere un "pizzino", cm 9,5 x 13,5, con apposto un timbro della ditta e con la seguente dicitura: "occorre magnetron, diodo e condensatore 160 (sbarrato) resta 140 €. Le discordanze devono probabilmente attribuirsi alla particolare creatività della interlocutrice. Il forno ora funziona perfettamente avendolo consegnato nello stesso giorno al centro di assistenza "NONBUTTARLO" di Battipaglia che me lo ha riconsegnato riparato dopo un solo giorno lavorativo al costo di 30 euro, iva compresa, per la sostituzione dello switch presente nella porta del forno. E' tutto documentato e i commenti li lascio ai lettori di queste recensioni.
Sei il proprietario di Centro Assistenza Tecnica Galdi?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Centro Assistenza Tecnica Galdi ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
giggiolo356
più di due anni
Elettrodomestico consegnato e ritirato due volte perché a detta loro avevano riparato tutto e al meglio. Tempo due lavaggi e l'eletto domestico era al punto di partenza. La signora al telefono è pure scostumata. I tecnici degli incompetenti. Prezzi gonfiatissimi. Andate altrove per riparare i vostri oggettivi domestici, mi ringrazierete.
Elettrodomestico consegnato e ritirato due volte perché a detta loro avevano riparato tutto e al meglio. Tempo due lavaggi e l'eletto domestico era al punto di partenza. La signora al telefono è pure scostumata. I tecnici degli incompetenti. Prezzi gonfiatissimi. Andate altrove per riparare i vostri oggettivi domestici, mi ringrazierete.
Oscar L.
più di due anni
Ho portato un forno a microonde Whirlpool JT366 fuori garanzia che non riscaldava presso il Centro Assistenza Autorizzato Galdi Dina, Via Grillo 43 Pellezzano. In serata mi comunicano che il costo del preventivo è di 15 euro che verranno scalati dall'importo della eventuale riparazione che ammonterà a 180 euro. Non autorizzo la riparazione e il mat...
Ho portato un forno a microonde Whirlpool JT366 fuori garanzia che non riscaldava presso il Centro Assistenza Autorizzato Galdi Dina, Via Grillo 43 Pellezzano. In serata mi comunicano che il costo del preventivo è di 15 euro che verranno scalati dall'importo della eventuale riparazione che ammonterà a 180 euro. Non autorizzo la riparazione e il mattino dopo vado a ritirare il forno ma ricevo un netto rifiuto alla richiesta di un preventivo scritto e dettagliato (avendolo pure pagato 15 euro). Dopo una lunga ed estenuante discussione riesco ad ottenere un "pizzino", cm 9,5 x 13,5, con apposto un timbro della ditta e con la seguente dicitura: "occorre magnetron, diodo e condensatore 160 (sbarrato) resta 140 €. Le discordanze devono probabilmente attribuirsi alla particolare creatività della interlocutrice. Il forno ora funziona perfettamente avendolo consegnato nello stesso giorno al centro di assistenza "NONBUTTARLO" di Battipaglia che me lo ha riconsegnato riparato dopo un solo giorno lavorativo al costo di 30 euro, iva compresa, per la sostituzione dello switch presente nella porta del forno. E' tutto documentato e i commenti li lascio ai lettori di queste recensioni.
Mostra di più