Ho avuto un problema con carta di credito in un distributore carburante Moro, ho chiamato subito l'assistenza clienti e fortunatamente ho trovato la persona giusta che mi ha tranquillizzato da subito e con precise spiegazioni ,molta professionalita' e un interessamento che è difficile trovare abbiamo risolto il problema che oltretutto non dipende...
Ho avuto un problema con carta di credito in un distributore carburante Moro, ho chiamato subito l'assistenza clienti e fortunatamente ho trovato la persona giusta che mi ha tranquillizzato da subito e con precise spiegazioni ,molta professionalita' e un interessamento che è difficile trovare abbiamo risolto il problema che oltretutto non dipende da loro ma dalla banca,sono soddisfattissimo di come è andata e ringrazio di cuore la signora Nicolle che ha gestito il tutto in modo molto professionale .grazie ancora.
Lorenzo V.
più di due anni
Ho avuto un problema con carta di credito in un distributore carburante Moro, ho chiamato subito l'assistenza clienti e fortunatamente ho trovato la persona giusta che mi ha tranquillizzato da subito e con precise spiegazioni ,molta professionalita' e un interessamento che è difficile trovare abbiamo risolto il problema che oltretutto non dipende...
Ho avuto un problema con carta di credito in un distributore carburante Moro, ho chiamato subito l'assistenza clienti e fortunatamente ho trovato la persona giusta che mi ha tranquillizzato da subito e con precise spiegazioni ,molta professionalita' e un interessamento che è difficile trovare abbiamo risolto il problema che oltretutto non dipende da loro ma dalla banca,sono soddisfattissimo di come è andata e ringrazio di cuore la signora Nicolle che ha gestito il tutto in modo molto professionale .grazie ancora.
Mostra di più