Chiedo umilmente scusa, la recensione era per l'omonimo centro di bellezza sito in Verona.
Mi spiace enormemente, anche perchè Pagine gialle non me lo ripubblica
Chiedo umilmente scusa, la recensione era per l'omonimo centro di bellezza sito in Verona.
Mi spiace enormemente, anche perchè Pagine gialle non me lo ripubblica
elisabetta p.
più di due anni
Esperienza umiliante
Ho fatto l’abbonamento per il semipermanente che consiste nel pagare 5 trattamenti ed averne uno gratis. Il primo appuntamento è saltato perché mi sono sentita male ed ero al pronto soccorso. Ho avvisato appena potuto. Mi accorgo al quarto appuntamento che non mi è stata “bucata “ sul tesserino la terza seduta, chiedo perché e mi viene detto ...
Ho fatto l’abbonamento per il semipermanente che consiste nel pagare 5 trattamenti ed averne uno gratis. Il primo appuntamento è saltato perché mi sono sentita male ed ero al pronto soccorso. Ho avvisato appena potuto. Mi accorgo al quarto appuntamento che non mi è stata “bucata “ sul tesserino la terza seduta, chiedo perché e mi viene detto che non ho disdetto entro 48 ore l’appuntamento, regola che comunque non trovo scritta da nessuna parte nel centro e di cui non sono stata informata al momento dell'iscrizione. Rispondo che non avrei potuto disdirlo entro tale periodo in quanto lo avevo preso il giorno prima per quello successivo. L’estetista aggiunge che sono stata avvisata della cosa via sms. Replico che non ho ricevuto messaggi a proposito. Lei lo cerca sul suo cellulare mentre mi chiede con sorriso provocatorio: “ ha cambiato telefono?”.Non trovandolo mi promette che me lo rimanderà ed aggiunge che è stata la seconda disdetta e che per una si lascia correre, ma per la seconda no e che ritiene che preavvisare sia doveroso per rispetto di chi lavora. Il tutto ad alta voce e in malo modo volte con un’ altra cliente lì ad ascoltare.Torno a casa, riguardo chiaramente non trovo traccia di quello incriminato, ne’ mi arriva da parte del centro nessun messaggio attestante l’ avviso dell’appuntamento mancato e della conseguente sanzione . Martedì l’ultima seduta, con la titolare che si è ben guardata dal venirmi appresso, affidandomi ad una delle due dipendenti
Quali sono le recensioni per Bellezza Senza Tempo ?
3.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
elisabetta p.
più di due anni
Chiedo umilmente scusa, la recensione era per l'omonimo centro di bellezza sito in Verona. Mi spiace enormemente, anche perchè Pagine gialle non me lo ripubblica
Chiedo umilmente scusa, la recensione era per l'omonimo centro di bellezza sito in Verona. Mi spiace enormemente, anche perchè Pagine gialle non me lo ripubblica
elisabetta p.
più di due anni
Ho fatto l’abbonamento per il semipermanente che consiste nel pagare 5 trattamenti ed averne uno gratis. Il primo appuntamento è saltato perché mi sono sentita male ed ero al pronto soccorso. Ho avvisato appena potuto. Mi accorgo al quarto appuntamento che non mi è stata “bucata “ sul tesserino la terza seduta, chiedo perché e mi viene detto ...
Ho fatto l’abbonamento per il semipermanente che consiste nel pagare 5 trattamenti ed averne uno gratis. Il primo appuntamento è saltato perché mi sono sentita male ed ero al pronto soccorso. Ho avvisato appena potuto. Mi accorgo al quarto appuntamento che non mi è stata “bucata “ sul tesserino la terza seduta, chiedo perché e mi viene detto che non ho disdetto entro 48 ore l’appuntamento, regola che comunque non trovo scritta da nessuna parte nel centro e di cui non sono stata informata al momento dell'iscrizione. Rispondo che non avrei potuto disdirlo entro tale periodo in quanto lo avevo preso il giorno prima per quello successivo. L’estetista aggiunge che sono stata avvisata della cosa via sms. Replico che non ho ricevuto messaggi a proposito. Lei lo cerca sul suo cellulare mentre mi chiede con sorriso provocatorio: “ ha cambiato telefono?”.Non trovandolo mi promette che me lo rimanderà ed aggiunge che è stata la seconda disdetta e che per una si lascia correre, ma per la seconda no e che ritiene che preavvisare sia doveroso per rispetto di chi lavora. Il tutto ad alta voce e in malo modo volte con un’ altra cliente lì ad ascoltare.Torno a casa, riguardo chiaramente non trovo traccia di quello incriminato, ne’ mi arriva da parte del centro nessun messaggio attestante l’ avviso dell’appuntamento mancato e della conseguente sanzione . Martedì l’ultima seduta, con la titolare che si è ben guardata dal venirmi appresso, affidandomi ad una delle due dipendenti
Mostra di piùImma R.
più di due anni
persone al massimo della disponibilita....attente nel lavoro che svolgono...ambiente tranquillo e rilassante....ve lo consiglio al 100%
persone al massimo della disponibilita....attente nel lavoro che svolgono...ambiente tranquillo e rilassante....ve lo consiglio al 100%