Porto un Citizen Promaster diver 200 automatico il 6 marzo perché va avanti di circa 3-5 minuti al giorno. L'incaricato è subito scostante e mi fa aspettare senza nemmeno salutsre. Lascio il mio con l'accordo che riceverò un sms che mi avviserà che il lavoro è ultimato e che se ci sarà da cambiare pezzi verrò avvisato prima. Attendo più di una sett...
Porto un Citizen Promaster diver 200 automatico il 6 marzo perché va avanti di circa 3-5 minuti al giorno. L'incaricato è subito scostante e mi fa aspettare senza nemmeno salutsre. Lascio il mio con l'accordo che riceverò un sms che mi avviserà che il lavoro è ultimato e che se ci sarà da cambiare pezzi verrò avvisato prima. Attendo più di una settimana senza notizie. Chiamo il 15 marzo. Mi risponde che l'orologio è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Nessuna notizia. Richiamo il 27 marzo chiedendo che fine abbia fatto il mio orologio e mi sento rispondere che è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Io dico che è la stessa frase che mi ha detto 10 giorni prima. Mi risponde che è impossibile. Dico di rimontarmi l'orologio e che andrò a prenderlo nel pomeriggio. Mi fa pagare 10 euro senza aver fatto alcun lavoro e...lo volete sapere?... L'OROLOGIO SI FERMA E LA CORONA È BLOCCATA!!
Assolutamente da evitare.
Rotto il tiretto della coroncina di un Citizen Skyhawk Ecodrive in titanio ci son voluti 4 mesi per la sostituzione.
Vado a ritirare l'orologio e giunto a casa scopro che mi hanno montato un quadrante diverso da quello originale inoltre il coperchio sottostante ha 3 segni ben visibili dovuti ai tentativi di apertura
Mi ma...
Assolutamente da evitare.
Rotto il tiretto della coroncina di un Citizen Skyhawk Ecodrive in titanio ci son voluti 4 mesi per la sostituzione.
Vado a ritirare l'orologio e giunto a casa scopro che mi hanno montato un quadrante diverso da quello originale inoltre il coperchio sottostante ha 3 segni ben visibili dovuti ai tentativi di apertura
Mi mandano un corriere a casa per il ritiro dell'orologio (vivo in un'isola abbastanza distante) con tanto di scuse ma il corriere non si presenta negli orari prestabiliti (TNT).
Quando finalmente riesco a rispedirglielo, lo prendono in consegna, mi sostituiscono il quadrante, me lo rispediscono e quando mi arriva a casa scopro che la lancetta dei secondi è avanti di 9 sec rispetto al display digitale. senza la possibilità di poterla regolare manualmente.
Il giorno dopo torno la, facendogli presente che per arrivare mi andava via mezza giornata, con spese traghetto e tutto il resto. Mi fanno il lavoro ed all'atto della consegna manco si presenta per scusarsi o ringraziarmi per la pazienza.
Questi sono assistenza ufficiale Citizen. Statene alla larga il più possibile.
Quali sono le recensioni per Mariani Sergio & Vincenzo S.n.c. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Massimo P.
più di due anni
Porto un Citizen Promaster diver 200 automatico il 6 marzo perché va avanti di circa 3-5 minuti al giorno. L'incaricato è subito scostante e mi fa aspettare senza nemmeno salutsre. Lascio il mio con l'accordo che riceverò un sms che mi avviserà che il lavoro è ultimato e che se ci sarà da cambiare pezzi verrò avvisato prima. Attendo più di una sett...
Porto un Citizen Promaster diver 200 automatico il 6 marzo perché va avanti di circa 3-5 minuti al giorno. L'incaricato è subito scostante e mi fa aspettare senza nemmeno salutsre. Lascio il mio con l'accordo che riceverò un sms che mi avviserà che il lavoro è ultimato e che se ci sarà da cambiare pezzi verrò avvisato prima. Attendo più di una settimana senza notizie. Chiamo il 15 marzo. Mi risponde che l'orologio è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Nessuna notizia. Richiamo il 27 marzo chiedendo che fine abbia fatto il mio orologio e mi sento rispondere che è smontato e che mi verrà consegnato la settimana seguente. Io dico che è la stessa frase che mi ha detto 10 giorni prima. Mi risponde che è impossibile. Dico di rimontarmi l'orologio e che andrò a prenderlo nel pomeriggio. Mi fa pagare 10 euro senza aver fatto alcun lavoro e...lo volete sapere?... L'OROLOGIO SI FERMA E LA CORONA È BLOCCATA!!
Mostra di piùMichele P.
più di due anni
Assolutamente da evitare. Rotto il tiretto della coroncina di un Citizen Skyhawk Ecodrive in titanio ci son voluti 4 mesi per la sostituzione. Vado a ritirare l'orologio e giunto a casa scopro che mi hanno montato un quadrante diverso da quello originale inoltre il coperchio sottostante ha 3 segni ben visibili dovuti ai tentativi di apertura Mi ma...
Assolutamente da evitare. Rotto il tiretto della coroncina di un Citizen Skyhawk Ecodrive in titanio ci son voluti 4 mesi per la sostituzione. Vado a ritirare l'orologio e giunto a casa scopro che mi hanno montato un quadrante diverso da quello originale inoltre il coperchio sottostante ha 3 segni ben visibili dovuti ai tentativi di apertura Mi mandano un corriere a casa per il ritiro dell'orologio (vivo in un'isola abbastanza distante) con tanto di scuse ma il corriere non si presenta negli orari prestabiliti (TNT). Quando finalmente riesco a rispedirglielo, lo prendono in consegna, mi sostituiscono il quadrante, me lo rispediscono e quando mi arriva a casa scopro che la lancetta dei secondi è avanti di 9 sec rispetto al display digitale. senza la possibilità di poterla regolare manualmente. Il giorno dopo torno la, facendogli presente che per arrivare mi andava via mezza giornata, con spese traghetto e tutto il resto. Mi fanno il lavoro ed all'atto della consegna manco si presenta per scusarsi o ringraziarmi per la pazienza. Questi sono assistenza ufficiale Citizen. Statene alla larga il più possibile.
Mostra di più