La mia esperienza con GRD Auto non è stata positiva, per le ragioni che espongo.
Nel mese di aprile ho ordinato un'auto usata dalla GRD Auto, con consegna a 30/40 gg, versando un anticipo e sottoscrivendo un finanziamento.
Ad agosto non avendo ancora ricevuto l'auto ed avendone necessità, ho chiesto un'auto sostitutiva o di cortesia. Mi è stato d...
La mia esperienza con GRD Auto non è stata positiva, per le ragioni che espongo.
Nel mese di aprile ho ordinato un'auto usata dalla GRD Auto, con consegna a 30/40 gg, versando un anticipo e sottoscrivendo un finanziamento.
Ad agosto non avendo ancora ricevuto l'auto ed avendone necessità, ho chiesto un'auto sostitutiva o di cortesia. Mi è stato detto che l'avrei avuta senza problemi, però questa non mi è mai stata fornita, dando di volta in volta varie spiegazioni per l'inconveniente.
A metà settembre, scaduti abbondantemente i termini e non avendo avuto né l'auto ordinata né l'auto sostitutiva, ho deciso di rescindere il contratto richiedendo anche la revoca del finanziamento per il quale avevo già iniziato a pagare le rate. Fra l'altro, la GRD Auto mi informava che l'auto ordinata non era più disponibile e di non essere in grado di spiegare perché (!?).
Oggi è il 6 dicembre, non ho ancora avuto indietro l'anticipo, il finanziamento è ancora in piedi e la GRD Auto non dice quali siano le sue intenzioni.
P.s. Sono andato all'indirizzo indicato nelle Pagine Gialle e c'è un autosalone che a detta dei vicini è chiuso da più di un anno.
I due numeri di telefono risultano "inesistenti".
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Luciano P.
più di due anni
La mia esperienza con GRD Auto non è stata positiva, per le ragioni che espongo. Nel mese di aprile ho ordinato un'auto usata dalla GRD Auto, con consegna a 30/40 gg, versando un anticipo e sottoscrivendo un finanziamento. Ad agosto non avendo ancora ricevuto l'auto ed avendone necessità, ho chiesto un'auto sostitutiva o di cortesia. Mi è stato d...
La mia esperienza con GRD Auto non è stata positiva, per le ragioni che espongo. Nel mese di aprile ho ordinato un'auto usata dalla GRD Auto, con consegna a 30/40 gg, versando un anticipo e sottoscrivendo un finanziamento. Ad agosto non avendo ancora ricevuto l'auto ed avendone necessità, ho chiesto un'auto sostitutiva o di cortesia. Mi è stato detto che l'avrei avuta senza problemi, però questa non mi è mai stata fornita, dando di volta in volta varie spiegazioni per l'inconveniente. A metà settembre, scaduti abbondantemente i termini e non avendo avuto né l'auto ordinata né l'auto sostitutiva, ho deciso di rescindere il contratto richiedendo anche la revoca del finanziamento per il quale avevo già iniziato a pagare le rate. Fra l'altro, la GRD Auto mi informava che l'auto ordinata non era più disponibile e di non essere in grado di spiegare perché (!?). Oggi è il 6 dicembre, non ho ancora avuto indietro l'anticipo, il finanziamento è ancora in piedi e la GRD Auto non dice quali siano le sue intenzioni. P.s. Sono andato all'indirizzo indicato nelle Pagine Gialle e c'è un autosalone che a detta dei vicini è chiuso da più di un anno. I due numeri di telefono risultano "inesistenti".
Mostra di più