Buongiorno, ho fatto con i Signori Sanna il settimo, l'ottavo e il nono occhiale progressivo, tutti perfetti fin dal primo istante; mentre i 6 precedenti, fatti presso altri studi, sono stati di non facile adattamento, uno addirittura restituito.
Il mondo mi è cambiato davvero con questi Ottici Sanna di Macomer di cui il papà della famiglia è og...
Buongiorno, ho fatto con i Signori Sanna il settimo, l'ottavo e il nono occhiale progressivo, tutti perfetti fin dal primo istante; mentre i 6 precedenti, fatti presso altri studi, sono stati di non facile adattamento, uno addirittura restituito.
Il mondo mi è cambiato davvero con questi Ottici Sanna di Macomer di cui il papà della famiglia è oggi in pensione ma la signora Vincenza e suo figlio Piermario uniscono l'esperienza professionale di lei alla professionalità, alla bravura elettronica, alla dedizione e alla scrupolosità di lui, per realizzare infine un prodotto progressivo di qualità e precisione superiore, nelle lenti, nella montatura e nella impeccabilità visiva, perfetta fin dal primo istante.
Naturalmente ottimi anche i servizi monofocali.
Inoltre tengono conto anche di eventuali disassamenti pupillari dando a ciascuna pupilla la sua reale altezza.
Naturalmente alla base di un ottimo lavoro dell'Ottico ci deve essere anche la precisione da parte del referto oculistico.
Saluti cordiali e rigraziamenti alla famiglia Sanna
consilvan
1 mese fa
Buongiorno, ho fatto con i Signori Sanna il settimo, l'ottavo e il nono occhiale progressivo, tutti perfetti fin dal primo istante; mentre i 6 precedenti, fatti presso altri studi, sono stati di non facile adattamento, uno addirittura restituito. Il mondo mi è cambiato davvero con questi Ottici Sanna di Macomer di cui il papà della famiglia è og...
Buongiorno, ho fatto con i Signori Sanna il settimo, l'ottavo e il nono occhiale progressivo, tutti perfetti fin dal primo istante; mentre i 6 precedenti, fatti presso altri studi, sono stati di non facile adattamento, uno addirittura restituito. Il mondo mi è cambiato davvero con questi Ottici Sanna di Macomer di cui il papà della famiglia è oggi in pensione ma la signora Vincenza e suo figlio Piermario uniscono l'esperienza professionale di lei alla professionalità, alla bravura elettronica, alla dedizione e alla scrupolosità di lui, per realizzare infine un prodotto progressivo di qualità e precisione superiore, nelle lenti, nella montatura e nella impeccabilità visiva, perfetta fin dal primo istante. Naturalmente ottimi anche i servizi monofocali. Inoltre tengono conto anche di eventuali disassamenti pupillari dando a ciascuna pupilla la sua reale altezza. Naturalmente alla base di un ottimo lavoro dell'Ottico ci deve essere anche la precisione da parte del referto oculistico. Saluti cordiali e rigraziamenti alla famiglia Sanna
Mostra di più