Siamo estremamente delusi e frustrati per l'esperienza vissuta. Purtroppo, l'esperienza è stata negativa sotto molti aspetti. Non solo il lavoro è stato fatto in maniera approssimativa lasciando macchie di silicone primer sul tetto del nostro camper, ma anche il modo in cui siamo stati trattati al ritiro è stato inaccettabile.
Dopo esserci confron...
Siamo estremamente delusi e frustrati per l'esperienza vissuta. Purtroppo, l'esperienza è stata negativa sotto molti aspetti. Non solo il lavoro è stato fatto in maniera approssimativa lasciando macchie di silicone primer sul tetto del nostro camper, ma anche il modo in cui siamo stati trattati al ritiro è stato inaccettabile.
Dopo esserci confrontati telefonicamente con i problemi riscontrati, la persona responsabile di nome Domenico ha reagito in modo eccessivo, esaltando il lavoro da fare ed esagerando con le proprie parole ed i propri toni. Mentre Domenico ribadiva che si erano dimenati con i lavori dal venerdì per capire l'infiltrazione da dove provenisse, il Mercoledi della settimana seguente, riceviamo la prima telefonata, in cui purtroppo notavamo la prima contraddizione, non sapendo che monitoravamo gli spostamenti del nostro Camper a distanza , osservando invece che il nostro camper entrava nell'officina solo dal lunedì della nuova settimana che seguiva. Quindi totale dei lavori 3 giorni. Questo atteggiamento non solo ha complicato il rapporto da clienti ma ha anche creato ulteriore tensione e disagio.
Tuttavia, quando abbiamo specificato che non volevamo il lavoro rifinito per non pagare extra, senza alcuna richiesta da parte nostra ma pagare solo 150€ come riferito, il giorno dopo (giovedì) riceviamo le foto del lavoro rifinito, come se questa persona avesse preso iniziativa di testa propria. Quando ci ha presentato il conto da pagare, la cifra è lievitata 450€
Gianni G.
2 mesi fa
Siamo estremamente delusi e frustrati per l'esperienza vissuta. Purtroppo, l'esperienza è stata negativa sotto molti aspetti. Non solo il lavoro è stato fatto in maniera approssimativa lasciando macchie di silicone primer sul tetto del nostro camper, ma anche il modo in cui siamo stati trattati al ritiro è stato inaccettabile. Dopo esserci confron...
Siamo estremamente delusi e frustrati per l'esperienza vissuta. Purtroppo, l'esperienza è stata negativa sotto molti aspetti. Non solo il lavoro è stato fatto in maniera approssimativa lasciando macchie di silicone primer sul tetto del nostro camper, ma anche il modo in cui siamo stati trattati al ritiro è stato inaccettabile. Dopo esserci confrontati telefonicamente con i problemi riscontrati, la persona responsabile di nome Domenico ha reagito in modo eccessivo, esaltando il lavoro da fare ed esagerando con le proprie parole ed i propri toni. Mentre Domenico ribadiva che si erano dimenati con i lavori dal venerdì per capire l'infiltrazione da dove provenisse, il Mercoledi della settimana seguente, riceviamo la prima telefonata, in cui purtroppo notavamo la prima contraddizione, non sapendo che monitoravamo gli spostamenti del nostro Camper a distanza , osservando invece che il nostro camper entrava nell'officina solo dal lunedì della nuova settimana che seguiva. Quindi totale dei lavori 3 giorni. Questo atteggiamento non solo ha complicato il rapporto da clienti ma ha anche creato ulteriore tensione e disagio. Tuttavia, quando abbiamo specificato che non volevamo il lavoro rifinito per non pagare extra, senza alcuna richiesta da parte nostra ma pagare solo 150€ come riferito, il giorno dopo (giovedì) riceviamo le foto del lavoro rifinito, come se questa persona avesse preso iniziativa di testa propria. Quando ci ha presentato il conto da pagare, la cifra è lievitata 450€
Mostra di più