PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Emergency Vet Ospedale Veterinario

INDIRIZZO

Via Braccianese Claudia - 00062 Bracciano (RM)
42.09771 12.16912

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
06 99801005
06 99801173

DESCRIZIONE

L'Ospedale Veterinario Emergency Vet ha sede in Bracciano mette a disposizione un efficiente centro veterinario specializzato in pronto soccorso, analisi diagnostiche e cliniche, servizi ambulatoriali e chirurgici e di degenza pre e post operatoria per animali domestici. Dispone di un efficiente struttura radiodiagnostica, anestesistica e di rianimazione e garantisce un servizio 24 ore su 24. La nostra struttura offre, inoltre, la possibilità di eseguire esami TC. Venite a trovarci a Bracciano, in Via Braccianese km 19,200 oppure presso la nostra succursale sita in Oriolo Romano.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori veterinari, ambulatori veterinari notturni, centri di chirurgia veterinaria, chirurgia, cliniche veterinarie, laboratori di analisi diagnostiche, laboratori veterinari, pronto soccorso veterinario, t.c.

Esami

: radiologia per animali, tac.

Servizi

: analisi cliniche per animali, assistenza notturna, degenza pre e post operatoria, pronto soccorso per animali.

Specializzazioni

: anestesia e rianimazione, cani, gatti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Veterinaria - articoli e prodotti; Animali domestici - toeletta; Pronto soccorso; Veterinaria - ambulatori e laboratori.

Apertura

: aperto 24 ore.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. Reg.: n. 510 del 12/07/2000.

Partita IVA

: 14155341002

Contatto

: dr. Angelo Landi
COD. R52345921

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
(1)
(1)
Postato 5 anni fa

"2"

Voto Discreto [ 2/5 ]

sono in attesa di guarigione del mio cane preso in adozione pelleossa e in condizioni pietose in questa clinica, quando dopo gg e gg di cure e soldi spesi, e ansie, si viene a sapere che tantissimi altri cani del canile stanno male con sintomi simili al mio cane: intervenuta la ASL di Bracciano, esito delle indagini e analisi è CIMURRO. Ricoverato il mio cane in questa clinica solo grazie alla notizia trapelata da un volontario (loro nn mi avrebbero detto un accidente), sto aspettando che guarisca. Molti cani morti. RIschio epidemìa anche fuori Roma: vivo a Rocca di Papa e nel mio quartiere giranoa nche altri cani, e i volontari dal centro cinofilo escono e vanno in giro anche loro! Una dottoressa mi dice che ha netti miglioramenti, mangia di nuovo cn appetito, e altre cose che evidenziano un cambiamento in positivo, mentre chiamando oggi, il medico della clin. veterinaria, non chiede nemmeno e mi dice la stessa frase di sempre: stazionaria. Ma lo ha visto l cane per caso??? chiamerò ogni giorno e sarà bene per LUI (anche direttore della clinica se nn sbaglio) se la mia cagnolona guarirà, perché altrimenti agirò con la legge. VOTO: 2

Postato 6 anni fa

"era una domenica e unico veterinario aperto era questo"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

2 anni fa ho trovato un cane per strada. Era una domenica e unico veterinario aperto era questo. Volevo fare un controllo della salute del cane. La "visita" loro è stato a dirmi che aveva un microchip e che il cane era giovanissimo di massimo 2 anni. Tutto questo non è durato neanche 5 min e ho dovuto pagare 40 euro!!! sono riuscita a trovare i padroni del cane e mi hanno detto che il cane aveva 6 anni !! subito dopo che è sucesso questo, ho preso un shitzu meraviglioso, non ho mai portato lì e spero di non portare mai!!!

Postato 7 anni fa

"una clinica fantastica per i nostri fedeli amici pelosi!"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Una clinica fantastica per i nostri fedeli amici pelosi ! Lo scorso anno hanno operato la mia cagnolona ed hanno dimostrato a parte professionalità, anche amore per il lavoro che svolgono !

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda