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C&B Assistenza e Vendita Elettrodomestici si avvale esclusivamente di personale altamente qualificato e specializzato per garantirti i migliori servizi. I loro tecnici sono esperti nel consigliarti sulla scelta dei prodotti, aiutandoti a valutare gli elettrodomestici più adatti alle tue specifiche esigenze d'uso.
L'attività si occupa anche di assistenza sia in garanzia che fuori garanzia e dispone di un'ampia gamma di pezzi di ricambio per ogni tipo di elettrodomestico, assicurandoti un supporto completo e duraturo.
Assistenza autorizzata, Riparazione elettrodomestici, Assistenza elettrodomestici, Vendita elettrodomestici, Riparazione lavatrici
Ricambi originali, Lavatrici, Frigoriferi, Forni, Cucine, Piani di cottura
P. IVA: 01941090506 Codice Fiscale: 01941090506
Elettrodomestici, Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Thomas C.
più di due anni
Esperienza pessima, dopo un mese di attesa e solleciti telefonici, mi restituiscono l’elettrodomestico non funzionante. Pagato 100 euro per il servizio.. da evitare assolutamente.
Davide Battelli
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3 giorni fa
Comprata lavastoviglie elettrolux modello KESC8300L marzo 24.... da due settimane non carica acqua errore i10 o i11... chiamata assistenza tecnica della casa.... venuti già due volte in due settimane.... risultato resettato la macchina, fanno fare lavaggio 30 minuti... sembra che vada e al primo lavaggio a carico ridà stesso errore. Una vergogna e ...
Comprata lavastoviglie elettrolux modello KESC8300L marzo 24.... da due settimane non carica acqua errore i10 o i11... chiamata assistenza tecnica della casa.... venuti già due volte in due settimane.... risultato resettato la macchina, fanno fare lavaggio 30 minuti... sembra che vada e al primo lavaggio a carico ridà stesso errore. Una vergogna e non ci danno una soluzione
Mostra di piùAlessio Bazzica
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17 giorni fa
Riporto un'esperienza purtroppo negativa, nonostante la buona volontà del tecnico, di riparazione di una lavasciuga Haier in garanzia. I primi di giugno prendo contatti con la ditta di assistenza e viene fissato velocemente un appuntamento al quale il tecnico dice di doversi consultare con la casa madre per capire come intervenire (assolutamente r...
Riporto un'esperienza purtroppo negativa, nonostante la buona volontà del tecnico, di riparazione di una lavasciuga Haier in garanzia. I primi di giugno prendo contatti con la ditta di assistenza e viene fissato velocemente un appuntamento al quale il tecnico dice di doversi consultare con la casa madre per capire come intervenire (assolutamente ragionevole). Purtroppo però sono passate 3-4 settimane di limbo in cui ho dovuto chiamare più volte per avere notizie. Finalmente arrivano elettrovalvola e due schede nuove; fisso con il tecnico che chiede di provare un ciclo di lavaggio e asciugatura e far sapere. Purtroppo peggio di prima: oltre al problema iniziale (non asciugava), la lavasciuga ha iniziato a perdere acqua. Il 18 luglio richiamo e mi viene detto che la pratica è stata chiusa. Mi viene indicato quale numero chiamare per far riaprire la pratica. Mi dicono che non fanno assistenza Haier. Provo a richiamare la ditta di assistenza e non rispondono. Mi sono rivolto al rivenditore (Amazon) che mi ha proposto ritiro e rimborso dell'articolo - ovviamente accettati.
Mostra di piùGentile Alessio, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il servizio di assistenza non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha dovuto affrontare ulteriori inconvenienti con la sua lavasciuga Haier. Ci scusiamo per i tempi di attesa e per la comunicazione non ottimale che ha spe...
Gentile Alessio, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il servizio di assistenza non ha soddisfatto le sue aspettative e che ha dovuto affrontare ulteriori inconvenienti con la sua lavasciuga Haier. Ci scusiamo per i tempi di attesa e per la comunicazione non ottimale che ha sperimentato. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio rapido ed efficiente, e ci rammarica che in questo caso non siamo riusciti a risolvere il problema in modo soddisfacente. Apprezziamo il suo feedback, che ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Speriamo che in futuro possa darci un'altra opportunità per dimostrarle il nostro impegno verso la qualità e la soddisfazione del cliente. Cordiali saluti, Il team di C e B Assistenza e Vendita Elettrodomestici
Mostra di piùCarlo Signorini
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4 mesi fa
4 giorni per avere un preventivo sulla riparazione,ed ogni giorno che chiamavo mi dicevano che mi avrebbero risposto a breve, per poi sentirsi sparare al telefono una cifra che ci si compra nuova.Mah
4 giorni per avere un preventivo sulla riparazione,ed ogni giorno che chiamavo mi dicevano che mi avrebbero risposto a breve, per poi sentirsi sparare al telefono una cifra che ci si compra nuova.Mah
Buonasera per effettuare un corretto preventivo bisogna sincerarsi del costo dei ricambi e della loro reperibilità, quindi ci vuole un pò di tempo. Sul costo del ricambio il centro assistenza può farci ben poco. Cordiali saluti.
Buonasera per effettuare un corretto preventivo bisogna sincerarsi del costo dei ricambi e della loro reperibilità, quindi ci vuole un pò di tempo. Sul costo del ricambio il centro assistenza può farci ben poco. Cordiali saluti.
D C
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5 mesi fa
Estremamente gentili e competenti. Al prossimo intervento. Grazie!
Estremamente gentili e competenti. Al prossimo intervento. Grazie!
Livia Favilla
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6 mesi fa
Assolutamente pessima esperienza: abbiamo fissato 3 appuntamenti in cui il tecnico sarebbe dovuto venire a montare la resistenza alla mia asciugatrice, non si sono mai presentati né degnati di avvertirmi. Non li consiglio ASSOLUTAMENTE!
Assolutamente pessima esperienza: abbiamo fissato 3 appuntamenti in cui il tecnico sarebbe dovuto venire a montare la resistenza alla mia asciugatrice, non si sono mai presentati né degnati di avvertirmi. Non li consiglio ASSOLUTAMENTE!
Buonasera personalmente mi sembra davvero strano quanto da lei indicato. Dare buca su tre appuntamenti!!! E' sicura di avere telefonato al ns. centro assistenza? cordiali saluti.
Buonasera personalmente mi sembra davvero strano quanto da lei indicato. Dare buca su tre appuntamenti!!! E' sicura di avere telefonato al ns. centro assistenza? cordiali saluti.
B&B Colombo Pisa
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6 mesi fa
Puntuali, professionali, seri. Mi hanno riparato una lavatrice in garanzia.
Puntuali, professionali, seri. Mi hanno riparato una lavatrice in garanzia.
Francesca Mannari
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8 mesi fa
Chiamo il 2/10 per richiedere un intervento alla lavatrice. Il 14 ottobre viene il tecnico, il motore è rotto e va sostituito, mi vengono chiesti 40 euro per la chiamata. Qualche giorno dopo mi viene fatto un preventivo di 230 euro totali, compresi quelli per la chiamata. Dopo un paio di solleciti riesco a prendere un appuntamento con il tecnico ch...
Chiamo il 2/10 per richiedere un intervento alla lavatrice. Il 14 ottobre viene il tecnico, il motore è rotto e va sostituito, mi vengono chiesti 40 euro per la chiamata. Qualche giorno dopo mi viene fatto un preventivo di 230 euro totali, compresi quelli per la chiamata. Dopo un paio di solleciti riesco a prendere un appuntamento con il tecnico che viene il 27 novembre per la riparazione. Il pos è rotto e non si accettano bonifici, sono costretta a pagare in contanti. Ho chiesto la fattura e il prezzo è diventato 250 (esclusi i 40 del primo intervento, che sono magicamente già stati sottratti) per fortuna avendo la foto del preventivo pago il prezzo concordato in precedenza ed evito la truffa. Dopo qualche giorno avvio il lavaggio ma sono costretta a spegnere a causa di un forte odore di plastica bruciata. Più di un mese dopo e sono punto a capo, ho perso tempo e soldi.
Mostra di piùclaudio faoro
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1 anno fa
Bravi ed efficienti. Riparano elettrodomestici multimarca. Frigoriferi, lavatrici e via dicendo. Hanno anche la vendita del nuovo.
Bravi ed efficienti. Riparano elettrodomestici multimarca. Frigoriferi, lavatrici e via dicendo. Hanno anche la vendita del nuovo.
Claudio Pisa
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1 anno fa
Chiamato per problema a lavastoviglie di 16 anni problema risolto piccola spesa soddisfatto pienamente per tempestività e professionalità consigliatissimo
Chiamato per problema a lavastoviglie di 16 anni problema risolto piccola spesa soddisfatto pienamente per tempestività e professionalità consigliatissimo
Emanuele Ursu Santoro
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1 anno fa
Avuto a che fare con loro come tecnici di zona per riparazioni in assistenza di grandi eletteomestici, varie Marche... Veloci competenti e gentili
Avuto a che fare con loro come tecnici di zona per riparazioni in assistenza di grandi eletteomestici, varie Marche... Veloci competenti e gentili
Marco Primucci
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più di due anni
Onesti come pochi. Abbiamo avuto un problema con una lavastoviglie in garanzia e siamo rimasti molto soddisfatti. Premetto che abitiamo in campagna in un paesino a più di 40km dalla loro sede. Sono venuti prima a vedere il problema è poi sono tornati con i ricambi, hanno sistemato la lavastoviglie(con estensione di garanzia)e non ci hanno chiesto ...
Onesti come pochi. Abbiamo avuto un problema con una lavastoviglie in garanzia e siamo rimasti molto soddisfatti. Premetto che abitiamo in campagna in un paesino a più di 40km dalla loro sede. Sono venuti prima a vedere il problema è poi sono tornati con i ricambi, hanno sistemato la lavastoviglie(con estensione di garanzia)e non ci hanno chiesto un euro. Sono il titolare di una ditta di assistenza caldaie e so come funzionano le cose,spesso le ditte fanno pagare almeno la chiamata anche se non sarebbe regolare(io non lo ho mai fatto)ma tanti lo fanno..siamo rimasti più che soddisfatti, la prossima volta che acquisteremo una lavastoviglie, prima sentirò loro che marca assistono e poi la comprerò in base alla loro risposta. Ditta top.potete fidarvi! Marco
Mostra di piùAlessandra Frediani
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più di due anni
Competenti e cortesi
Competenti e cortesi
Matteo Soriani
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più di due anni
Ottima assistenza, tempi rapidi, problema risolto.
Ottima assistenza, tempi rapidi, problema risolto.