Serramenti Infissi - Osam Zannoni Sas

Via Casoni, 48 - 19122 La Spezia (SP)
44.11375 9.81054
MOSTRA TELEFONO
0187 716360

Serramenti Infissi - Osam Zannoni è un'azienda specializzata in serramenti ed infissi in lega leggera d'alluminio con sede a La Spezia (SP) in 48, v. Casoni.

Da oltre 60 anni, l'azienda offre ai propri clienti sicurezza e affidabilità, grazie a personale qualificato e attenzione alle innovazioni. L'azienda, specializzata in serramenti e infissi in lega leggera d'alluminio, produce ed installa i propri prodotti a La Spezia dal 1970 a seguito della trasformazione dell'azienda che aveva iniziato nel 1946 la propria attività nel campo degli arredamenti metallici. Costruisce su misura serramenti di qualità in lega leggera, realizzati con profili estrusi UNI 6060, camera europea unificata, di sezione e spessore adeguata alla funzione. I profili d'alluminio utilizzati sono trattati con immersione a caldo a base di cromo, verniciati con polvere poliestere pura. Per una migliore durata, i manufatti sono privi di parti ferrose e conservano quindi nel tempo la funzionalità.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti

: cancelli estensibili, tende da sole, tapparelle in pvc, porte blindate, avvolgibili, finestre, porte interne, cassonetti, tapparelle, cancelletti di sicurezza, pensiline, persiane, portoni condominiali, zanzariere, finestre in pvc.

Servizi

: pratiche gratuite per la detrazione del 65% per risparmio energetico, pagamenti rateali.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Serramenti ed infissi; Porte; Persiane ed avvolgibili; Zanzariere; Tapparelle; Serramenti ed infissi alluminio.

ALTRE INFORMAZIONI

Il sabato si riceve solo su appuntamento..

Partita IVA

: 01346350117
COD. S59328771

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda