Ritiro oggi un abito da cerimonia di seta con applicazioni di perle di vetro e resina colorata, le quali sono completamente scolorite, opache e rovinate. Ho fatto notare che sono 20 anni che porto a lavare quest'abito e non mi era mai successa una cosa simile. Sarebbe bastato incartare le perle, avere un po' di attenzione. Oltre a non ricevere scus...
Ritiro oggi un abito da cerimonia di seta con applicazioni di perle di vetro e resina colorata, le quali sono completamente scolorite, opache e rovinate. Ho fatto notare che sono 20 anni che porto a lavare quest'abito e non mi era mai successa una cosa simile. Sarebbe bastato incartare le perle, avere un po' di attenzione. Oltre a non ricevere scuse e nemmeno un "ci dispiace" mi è stato detto " eh, si vede che hanno perso il colore", lo vedo bene! Prima e ultima volta, peccato. Si può sbagliare, e in questo caso basta chiedere scusa, ma in mancanza dell'umiltà di riconoscere un danno su un abito di sartoria, (non uno straccio da mercato) mi dispiace e non vi tornerò.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Sara R.
più di due anni
Ritiro oggi un abito da cerimonia di seta con applicazioni di perle di vetro e resina colorata, le quali sono completamente scolorite, opache e rovinate. Ho fatto notare che sono 20 anni che porto a lavare quest'abito e non mi era mai successa una cosa simile. Sarebbe bastato incartare le perle, avere un po' di attenzione. Oltre a non ricevere scus...
Ritiro oggi un abito da cerimonia di seta con applicazioni di perle di vetro e resina colorata, le quali sono completamente scolorite, opache e rovinate. Ho fatto notare che sono 20 anni che porto a lavare quest'abito e non mi era mai successa una cosa simile. Sarebbe bastato incartare le perle, avere un po' di attenzione. Oltre a non ricevere scuse e nemmeno un "ci dispiace" mi è stato detto " eh, si vede che hanno perso il colore", lo vedo bene! Prima e ultima volta, peccato. Si può sbagliare, e in questo caso basta chiedere scusa, ma in mancanza dell'umiltà di riconoscere un danno su un abito di sartoria, (non uno straccio da mercato) mi dispiace e non vi tornerò.
Mostra di più