Oggi mi è arrivato un pacco aperto che avrebbe dovuto contenere delle scarpe Nike di valore che non potrò mai più ricevere perché prese a una lotteria sul loro sito. Come si fa a consegnare un pacco già aperto, bucato e soprattutto vuoto senza il contenuto? Le cose sono due o il corriere o in magazzino fanno sparire le cose. Non è accettabile una r...
Oggi mi è arrivato un pacco aperto che avrebbe dovuto contenere delle scarpe Nike di valore che non potrò mai più ricevere perché prese a una lotteria sul loro sito. Come si fa a consegnare un pacco già aperto, bucato e soprattutto vuoto senza il contenuto? Le cose sono due o il corriere o in magazzino fanno sparire le cose. Non è accettabile una roba simile... dovrebbero licenziarli tutti in tronco.
Non date fiducia a questa gente logistica, corrieri e call center INAFFIDABILI. SOLO TANTE CHIACCHIERE
Non date fiducia a questa gente logistica, corrieri e call center INAFFIDABILI. SOLO TANTE CHIACCHIERE
Mario D.
più di due anni
Totalmente inaffidabili
Una compagnia di logistica dovrebbe sapere quanto sia importante la velocità e il rispetto delle tempistiche di consegna al giorno d'oggi, eppure per quanto queste siano 2 delle caratteristiche più scontate e più banali da dover soddisfare per poter interagire in un mercato sempre più esigente e competitivo come questo, la filiale di Torino- Orbass...
Una compagnia di logistica dovrebbe sapere quanto sia importante la velocità e il rispetto delle tempistiche di consegna al giorno d'oggi, eppure per quanto queste siano 2 delle caratteristiche più scontate e più banali da dover soddisfare per poter interagire in un mercato sempre più esigente e competitivo come questo, la filiale di Torino- Orbassano sembra non tenerne conto. Mai puntuali e mai rispettosi delle scadenze che loro stesso stabiliscono attraverso le email che mi hanno inviato svariate volte, arrivano a tenere una spedizione ferma in magazzino fino a 5/6 giorni senza dare nessuna spiegazione, senza rendersi conto dei disagi che creano e senza neanche chiedere scusa in chi ha riposto fiducia nei loro confronti. Spero che le cose migliorino al più presto possibile e che gli impegni presi in fatto di scadenze per le consegne vengano trattati con più rispetto.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Simone Z.
7 mesi fa
Oggi mi è arrivato un pacco aperto che avrebbe dovuto contenere delle scarpe Nike di valore che non potrò mai più ricevere perché prese a una lotteria sul loro sito. Come si fa a consegnare un pacco già aperto, bucato e soprattutto vuoto senza il contenuto? Le cose sono due o il corriere o in magazzino fanno sparire le cose. Non è accettabile una r...
Oggi mi è arrivato un pacco aperto che avrebbe dovuto contenere delle scarpe Nike di valore che non potrò mai più ricevere perché prese a una lotteria sul loro sito. Come si fa a consegnare un pacco già aperto, bucato e soprattutto vuoto senza il contenuto? Le cose sono due o il corriere o in magazzino fanno sparire le cose. Non è accettabile una roba simile... dovrebbero licenziarli tutti in tronco.
Mostra di piùrocco.carella69
più di due anni
Non date fiducia a questa gente logistica, corrieri e call center INAFFIDABILI. SOLO TANTE CHIACCHIERE
Non date fiducia a questa gente logistica, corrieri e call center INAFFIDABILI. SOLO TANTE CHIACCHIERE
Mario D.
più di due anni
Una compagnia di logistica dovrebbe sapere quanto sia importante la velocità e il rispetto delle tempistiche di consegna al giorno d'oggi, eppure per quanto queste siano 2 delle caratteristiche più scontate e più banali da dover soddisfare per poter interagire in un mercato sempre più esigente e competitivo come questo, la filiale di Torino- Orbass...
Una compagnia di logistica dovrebbe sapere quanto sia importante la velocità e il rispetto delle tempistiche di consegna al giorno d'oggi, eppure per quanto queste siano 2 delle caratteristiche più scontate e più banali da dover soddisfare per poter interagire in un mercato sempre più esigente e competitivo come questo, la filiale di Torino- Orbassano sembra non tenerne conto. Mai puntuali e mai rispettosi delle scadenze che loro stesso stabiliscono attraverso le email che mi hanno inviato svariate volte, arrivano a tenere una spedizione ferma in magazzino fino a 5/6 giorni senza dare nessuna spiegazione, senza rendersi conto dei disagi che creano e senza neanche chiedere scusa in chi ha riposto fiducia nei loro confronti. Spero che le cose migliorino al più presto possibile e che gli impegni presi in fatto di scadenze per le consegne vengano trattati con più rispetto.
Mostra di più