Scarsi molto scarsi direi mediocri.Esperienza negativa.Si chiede cortesemente x telefono attestato mi chiedono mail dopo due gg non mi è stato dato via mail richiamo e lo scribacchino che ha risposto al tel dice e che nn era tenuto a darlo prima ma il gg della scadenza mi chiedo perché mi hai chiesto mail? Secondo mi ha detto che precedentemente no...
Scarsi molto scarsi direi mediocri.Esperienza negativa.Si chiede cortesemente x telefono attestato mi chiedono mail dopo due gg non mi è stato dato via mail richiamo e lo scribacchino che ha risposto al tel dice e che nn era tenuto a darlo prima ma il gg della scadenza mi chiedo perché mi hai chiesto mail? Secondo mi ha detto che precedentemente non aveva risposto lui al tel.
Poi m in hanno chiesto il premio della polizza in scadenza quando già io avevo dato in carico con documento di attestazione di presa in carico e documento di vendita cn acconto. Mi hanno fatto mandare tramite la centrale assicurativa raccomandata per recuperare la somma io spiegando e documentando il fatto mi hanno esentato.
E se volete ne racconto altre……..Direi non scarsi e maleducati ma non ci sono appellativi saluto lo scribacchino a mai più.
Evidentemente a pelle c’era antipatia reciproca🤡🤡🤡😂😂😂
Gentile Massimo,
Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. La tua segnalazione è stata presa molto seriamente e ci impegniamo a migliorare continuamente per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente tu abbia riscontrato e per la mancanza di chiarezza nella c...
Gentile Massimo,
Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. La tua segnalazione è stata presa molto seriamente e ci impegniamo a migliorare continuamente per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente tu abbia riscontrato e per la mancanza di chiarezza nella comunicazione. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio efficiente e professionale ai nostri clienti.
Grazie per aver condiviso il tuo feedback, che ci aiuterà a migliorare.
Cordiali saluti,
One General Broker
massimo manganaro
Google
4 mesi fa
Scarsi molto scarsi direi mediocri.Esperienza negativa.Si chiede cortesemente x telefono attestato mi chiedono mail dopo due gg non mi è stato dato via mail richiamo e lo scribacchino che ha risposto al tel dice e che nn era tenuto a darlo prima ma il gg della scadenza mi chiedo perché mi hai chiesto mail? Secondo mi ha detto che precedentemente no...
Scarsi molto scarsi direi mediocri.Esperienza negativa.Si chiede cortesemente x telefono attestato mi chiedono mail dopo due gg non mi è stato dato via mail richiamo e lo scribacchino che ha risposto al tel dice e che nn era tenuto a darlo prima ma il gg della scadenza mi chiedo perché mi hai chiesto mail? Secondo mi ha detto che precedentemente non aveva risposto lui al tel. Poi m in hanno chiesto il premio della polizza in scadenza quando già io avevo dato in carico con documento di attestazione di presa in carico e documento di vendita cn acconto. Mi hanno fatto mandare tramite la centrale assicurativa raccomandata per recuperare la somma io spiegando e documentando il fatto mi hanno esentato. E se volete ne racconto altre……..Direi non scarsi e maleducati ma non ci sono appellativi saluto lo scribacchino a mai più. Evidentemente a pelle c’era antipatia reciproca🤡🤡🤡😂😂😂
Mostra di piùGentile Massimo, Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. La tua segnalazione è stata presa molto seriamente e ci impegniamo a migliorare continuamente per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente tu abbia riscontrato e per la mancanza di chiarezza nella c...
Gentile Massimo, Ci dispiace molto leggere della tua esperienza negativa con il nostro servizio. La tua segnalazione è stata presa molto seriamente e ci impegniamo a migliorare continuamente per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente tu abbia riscontrato e per la mancanza di chiarezza nella comunicazione. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio efficiente e professionale ai nostri clienti. Grazie per aver condiviso il tuo feedback, che ci aiuterà a migliorare. Cordiali saluti, One General Broker
Mostra di più