Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate.
Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro.
Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate.
Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro.
Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Scrivi la tua recensione per
Intra
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
a.zamboni
più di due anni
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate. Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro. Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate. Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro. Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!