L’estate scorsa mi trovavo nell’adorata Sardegna.
Una stupida caduta in casa mi ha causato non pochi problemi, ma per fortuna ho incontrato sul mio cammino il dottor Rundine e tutto il suo staff.
Lo studio di Olbia è organizzatissimo, macchinari all’avanguardia, palestra per ginnastica posturale e riabilitativa, il personale professionale e gen...
L’estate scorsa mi trovavo nell’adorata Sardegna.
Una stupida caduta in casa mi ha causato non pochi problemi, ma per fortuna ho incontrato sul mio cammino il dottor Rundine e tutto il suo staff.
Lo studio di Olbia è organizzatissimo, macchinari all’avanguardia, palestra per ginnastica posturale e riabilitativa, il personale professionale e gentile, la signora Anna accogliente e premurosa cerca di trovare sempre una soluzione.
E poi il dottor Rundine: Osteopata (e non solo) di altissimo livello, conoscitore del corpo fisico e dell’animo umano, non per niente la sua tecnica lavora sia sul corpo fisico che viscerale.
Per fortuna ha uno studio anche a Milano e io che vengo da Pavia mi sento fortunatissima.
Nel frattempo abbiamo risolto il problema legato alla caduta, ma qualcosa da sistemare c’è sempre e se mi è possibile non perdo mai l’occasione di essere trattata (e la mia ernia, il mio intestino, la mia cervicale, ecc.........ringraziano!)
Grazie di ♥️
Angela
Angela M.
più di due anni
L’estate scorsa mi trovavo nell’adorata Sardegna. Una stupida caduta in casa mi ha causato non pochi problemi, ma per fortuna ho incontrato sul mio cammino il dottor Rundine e tutto il suo staff. Lo studio di Olbia è organizzatissimo, macchinari all’avanguardia, palestra per ginnastica posturale e riabilitativa, il personale professionale e gen...
L’estate scorsa mi trovavo nell’adorata Sardegna. Una stupida caduta in casa mi ha causato non pochi problemi, ma per fortuna ho incontrato sul mio cammino il dottor Rundine e tutto il suo staff. Lo studio di Olbia è organizzatissimo, macchinari all’avanguardia, palestra per ginnastica posturale e riabilitativa, il personale professionale e gentile, la signora Anna accogliente e premurosa cerca di trovare sempre una soluzione. E poi il dottor Rundine: Osteopata (e non solo) di altissimo livello, conoscitore del corpo fisico e dell’animo umano, non per niente la sua tecnica lavora sia sul corpo fisico che viscerale. Per fortuna ha uno studio anche a Milano e io che vengo da Pavia mi sento fortunatissima. Nel frattempo abbiamo risolto il problema legato alla caduta, ma qualcosa da sistemare c’è sempre e se mi è possibile non perdo mai l’occasione di essere trattata (e la mia ernia, il mio intestino, la mia cervicale, ecc.........ringraziano!) Grazie di ♥️ Angela
Mostra di più