Ho portato da lui la mia lavastoviglie che l' assistenza ufficiale aveva dichiarato da rottamare perché non capiva quale problema avesse e lui in due giorni e con una spesa piú che accettabile me la ha rimessa a nuovo. Non da trascurare il fatto che non ha voluto soldi se non dopo alcuni giorni di utilizzo per accertarmi che la lavastoviglie funzio...
Ho portato da lui la mia lavastoviglie che l' assistenza ufficiale aveva dichiarato da rottamare perché non capiva quale problema avesse e lui in due giorni e con una spesa piú che accettabile me la ha rimessa a nuovo. Non da trascurare il fatto che non ha voluto soldi se non dopo alcuni giorni di utilizzo per accertarmi che la lavastoviglie funzionasse correttamente.
Benedetto P.
più di due anni
Ho portato da lui la mia lavastoviglie che l' assistenza ufficiale aveva dichiarato da rottamare perché non capiva quale problema avesse e lui in due giorni e con una spesa piú che accettabile me la ha rimessa a nuovo. Non da trascurare il fatto che non ha voluto soldi se non dopo alcuni giorni di utilizzo per accertarmi che la lavastoviglie funzio...
Ho portato da lui la mia lavastoviglie che l' assistenza ufficiale aveva dichiarato da rottamare perché non capiva quale problema avesse e lui in due giorni e con una spesa piú che accettabile me la ha rimessa a nuovo. Non da trascurare il fatto che non ha voluto soldi se non dopo alcuni giorni di utilizzo per accertarmi che la lavastoviglie funzionasse correttamente.
Mostra di più