Officina Meccanica Reac

Via Statale, 1397 - 23852 Garlate (LC)
45.8154 9.39778
MOSTRA TELEFONO
0341 680017
0341 680017

Off. Mecc. Reac di Spreafico Fabio e Chiara e C. al 1397, v. Statale a Garlate (LC), lavorazioni di meccanica in genere, ad alto livello.

Off. Mecc. Reac di Spreafico Fabio e Chiara e C. si occupa, con esperienza pluriennale nel settore, è specializzata nella costruzione di linee di taglio longitudinale in rotoli per il taglio della lamiera, singoli componenti, ribaltatori per nastri con centratore pallets, cesoie circolari e intestatrici, lavorazioni di meccanica in genere, costruzioni di singoli particolari. La lunga esperienza nel settore permette di soddisfare ogni singola esigenza della clientela. L’azienda si occupa nello specifico di: costruzione singoli particolari, costruzione macchine a richiesta, lavori di rettifica industriale, lavorazioni meccaniche, aspi avvolgitori, macchine utensili per la lavorazione della lamiera, ribaltatori con centratore di pallet, avvolgi sfridi a matassatore, aspi svolgitori, culle di carico, cesoie circolari, cesoie intestatrici, tendotori di feltri, avvolgi sfridi a baluccatore, bordatori. Costruzione di linee di taglio, manutenzione linee di taglio longitudinali, rettifica attrezzature per linee di taglio, riparazione su linee di taglio longitudinali. L’azienda è dotata di reparto per la rettifica delle attrezzature di taglio, alberi in genere e cilindri usati nel campo della metallurgia e della laminazione. Off. Mecc. Reac di Spreafico Fabio e Chiara e C. vi aspetta, per ulteriori informazioni, presso la sua sede operativa ed amministrativa di Via Statale a Garlate, in provincia di Lecco.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: rettifica attrezzature per linee di taglio, costruzione linee di taglio, officine di rettifica, riparazione su linee di taglio longitudinali, manutenzione linee di taglio longitudinali.

Lavorazioni

: lavorazioni meccaniche.

Prodotti

: macchine utensili per la lavorazione della lamiera, cesoie circolari, tenditori di feltri, culle di carico, avvolgisfridi a baluccatore, aspi avvolgitori, aspi svolgitori, ribaltatori con centratore di pallet, cesoie intestatrici, avvolgisfridi a matassatore, bordatori.

Specialità

: costruzione macchine a richiesta, costruzione singoli particolari, rettifica industriale.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Rettifica industriale - officine; Cesoie industriali; Officine meccaniche; Lamiere lavorazione - macchine.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00128830130
COD. S84914351

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda