Avevo già avuto modo di conoscere questa fantastica concessionaria nel 2020. Mi ero mosso per cambiare auto e avevo chiesto un preventivo per la mia kia stonic attuale; mi spararono 21 mila euro, (l'ho poi presa identica nella filiale di borgaro per 15.500).
Oggi, la suddetta macchina mi lascia a piedi, contatto il centro assistenza che mi manda ...
Avevo già avuto modo di conoscere questa fantastica concessionaria nel 2020. Mi ero mosso per cambiare auto e avevo chiesto un preventivo per la mia kia stonic attuale; mi spararono 21 mila euro, (l'ho poi presa identica nella filiale di borgaro per 15.500).
Oggi, la suddetta macchina mi lascia a piedi, contatto il centro assistenza che mi manda gentilissimo il carro attrezzi, che dopo avermi fatto il ceck mi informa che la batteria è da cambiare, purtroppo la mia concessionaria/officina di fiducia è chiusa per ferie, ma sempre il servizio clienti kia italia mi suggerisce che il centro di caresanablot è aperto ed è il più vicino, chiamo e mi dicono subito che la garanzia dura solo 1 anno e che me l'avrebbero fatta a pagamento.
Nel frattempo muovo cielo e terra per trovare un elettrauto che mi possa aiutare, dop averlo trovato mi dice che è strano che abbia solo un anno di garanzia. Mi viene il dubbio e guardo sul sito kia che mi conferma che ho ben 2 anni di garanzia, chiamo il servizio clienti che mi conferma la stessa cosa; a quel punto richiamo la concessionaria/officina che mi ribadisce che la kia non paga il cambio della batteria che loro non vogliono rimetterci soldi e mi attacca il telefono in faccia( anche con una certa arroganza).
morale della favola, dopo mille peripezie e telefonate presso posti chiusi, in ferie o senza la batteria, trovo un centro kia ad Asti che mi fa il cambio in 5 minuti NETTI.
Complimenti, vi siete dimostrati proprio compententi
Quali sono le recensioni per Nuova Sa-Car S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Fabio F.
più di due anni
Avevo già avuto modo di conoscere questa fantastica concessionaria nel 2020. Mi ero mosso per cambiare auto e avevo chiesto un preventivo per la mia kia stonic attuale; mi spararono 21 mila euro, (l'ho poi presa identica nella filiale di borgaro per 15.500). Oggi, la suddetta macchina mi lascia a piedi, contatto il centro assistenza che mi manda ...
Avevo già avuto modo di conoscere questa fantastica concessionaria nel 2020. Mi ero mosso per cambiare auto e avevo chiesto un preventivo per la mia kia stonic attuale; mi spararono 21 mila euro, (l'ho poi presa identica nella filiale di borgaro per 15.500). Oggi, la suddetta macchina mi lascia a piedi, contatto il centro assistenza che mi manda gentilissimo il carro attrezzi, che dopo avermi fatto il ceck mi informa che la batteria è da cambiare, purtroppo la mia concessionaria/officina di fiducia è chiusa per ferie, ma sempre il servizio clienti kia italia mi suggerisce che il centro di caresanablot è aperto ed è il più vicino, chiamo e mi dicono subito che la garanzia dura solo 1 anno e che me l'avrebbero fatta a pagamento. Nel frattempo muovo cielo e terra per trovare un elettrauto che mi possa aiutare, dop averlo trovato mi dice che è strano che abbia solo un anno di garanzia. Mi viene il dubbio e guardo sul sito kia che mi conferma che ho ben 2 anni di garanzia, chiamo il servizio clienti che mi conferma la stessa cosa; a quel punto richiamo la concessionaria/officina che mi ribadisce che la kia non paga il cambio della batteria che loro non vogliono rimetterci soldi e mi attacca il telefono in faccia( anche con una certa arroganza). morale della favola, dopo mille peripezie e telefonate presso posti chiusi, in ferie o senza la batteria, trovo un centro kia ad Asti che mi fa il cambio in 5 minuti NETTI. Complimenti, vi siete dimostrati proprio compententi
Mostra di più