Ho comprato un frigo e siccome è molto rumoroso ho telefonato il signore che mi ha risposto ha detto che sarebbe passato l'indomani pomeriggio ancora lo sto aspettando vi sembra professionalità questa? Almeno la cortesia di chiamarmi x dire che non sarebbe passato. A settembre chiamerò l'assistenza siemens e vediamo se me lo possono sistemare loro....
Ho comprato un frigo e siccome è molto rumoroso ho telefonato il signore che mi ha risposto ha detto che sarebbe passato l'indomani pomeriggio ancora lo sto aspettando vi sembra professionalità questa? Almeno la cortesia di chiamarmi x dire che non sarebbe passato. A settembre chiamerò l'assistenza siemens e vediamo se me lo possono sistemare loro. Grazie tante sig. Risicarelli
Pessimi...
Ho comprato la piastra induzione una volta spenta la ventola continua a girare sempre , ho spiegato alla signora il problema e se poteva mandarmi il suo tecnico....mi ha risposto che dovevo chiamare la ditta perché se è difettosa lei non c'entra nulla. In poche parole dopo 20 giorni sono riuscita a farmi sostituire la piastra .....se sap...
Pessimi...
Ho comprato la piastra induzione una volta spenta la ventola continua a girare sempre , ho spiegato alla signora il problema e se poteva mandarmi il suo tecnico....mi ha risposto che dovevo chiamare la ditta perché se è difettosa lei non c'entra nulla. In poche parole dopo 20 giorni sono riuscita a farmi sostituire la piastra .....se sapevo che non ti danno assistenza in nessun modo l avrei comprata on line e pagata molto meno.
Daniela Mandolini
Google
11 mesi fa
Ho comprato un frigo e siccome è molto rumoroso ho telefonato il signore che mi ha risposto ha detto che sarebbe passato l'indomani pomeriggio ancora lo sto aspettando vi sembra professionalità questa? Almeno la cortesia di chiamarmi x dire che non sarebbe passato. A settembre chiamerò l'assistenza siemens e vediamo se me lo possono sistemare loro....
Ho comprato un frigo e siccome è molto rumoroso ho telefonato il signore che mi ha risposto ha detto che sarebbe passato l'indomani pomeriggio ancora lo sto aspettando vi sembra professionalità questa? Almeno la cortesia di chiamarmi x dire che non sarebbe passato. A settembre chiamerò l'assistenza siemens e vediamo se me lo possono sistemare loro. Grazie tante sig. Risicarelli
Mostra di piùDelfo Sway
Google
1 anno fa
Pessimi... Ho comprato la piastra induzione una volta spenta la ventola continua a girare sempre , ho spiegato alla signora il problema e se poteva mandarmi il suo tecnico....mi ha risposto che dovevo chiamare la ditta perché se è difettosa lei non c'entra nulla. In poche parole dopo 20 giorni sono riuscita a farmi sostituire la piastra .....se sap...
Pessimi... Ho comprato la piastra induzione una volta spenta la ventola continua a girare sempre , ho spiegato alla signora il problema e se poteva mandarmi il suo tecnico....mi ha risposto che dovevo chiamare la ditta perché se è difettosa lei non c'entra nulla. In poche parole dopo 20 giorni sono riuscita a farmi sostituire la piastra .....se sapevo che non ti danno assistenza in nessun modo l avrei comprata on line e pagata molto meno.
Mostra di più