Nuova Lattoneria

Via Enrico Mattei, 8 - 43047 Pellegrino Parmense (PR)
44.727142 9.933221
MOSTRA TELEFONO
0524 64838
0524 200739

A Pellegrino Parmense (PR) in 8, v. Enrico Mattei si trova la Nuova Lattoneria, coperture di tetti e della bonifica dell’amianto con incrementi di anno in anno.

L’azienda viene fondata nel 1989 come snc a due soci: Leontini e Lusignani. Il piccolo laboratorio è inizialmente ubicato in un garage, ma nel 1992 viene effettuato il trasferimento nell'attuale sede, presso la zona artigianale di Pellegrino Parmense. Con la ricollocazione presso la nuova sede si attua un forte investimento in nuovi macchinari per la lavorazione di lamiere. Nel 2001 rimane uno solo dei soci alla guida dell’azienda, Gabriele Lusignani, e la nuova ragione sociale diventa Nuova Lattoneria. Vengono effettuati ulteriori investimenti come l'acquisto di piattaforme aeree e il salto nel grande mondo delle coperture di tetti e della bonifica dell’amianto con incrementi di anno in anno.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: riparazione di grondaie, lattonieri, smantellamento coperture di amianto, coibentazione di coperture edili, coperture edili, lavori di copertura civile, smaltimento strutture di amianto, bonifica amianto.

Prodotti

: coperture in lamiera zincata, coperture per l'edilizia industriale, coperture civili, coperture per edilizia civile, impermeabilizzanti per edilizia, coperture di alluminio.

Ricambi, componenti e accessori

: grondaie, grondaie in rame.

Servizi

: rifacimento coperture, impermeabilizzazione di coperture edili, smaltimento amianto.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Amianto - bonifica e smantellamento; Lattonieri; Coperture edili impermeabili; Imprese edili.

ALTRE INFORMAZIONI

visitate il nostro sito www.nuovalattoneria.com.

Partita IVA

: 02405620341
COD. A51187482

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda