Abbiamo ordinato delle bomboniere di colore panna con roselline rosa (vedi foto ordine), queste sono state consegnate con un colore diverso (rosa con roselline rosa) da quanto concordato.
La titolare, pur essendo un palese errore aggravato da una mancanza di controllo in fase di confezionamento, afferma di essere stata una semplice "distrazione"...
Abbiamo ordinato delle bomboniere di colore panna con roselline rosa (vedi foto ordine), queste sono state consegnate con un colore diverso (rosa con roselline rosa) da quanto concordato.
La titolare, pur essendo un palese errore aggravato da una mancanza di controllo in fase di confezionamento, afferma di essere stata una semplice "distrazione".
Avendo ricevuto un prodotto non conforme a quanto richiesto, non potendoli sostituire in giornata causa azienda madre chiusa, come previsto dalla legge, abbiamo chiesto la risoluzione del contratto con rimborso dell'intera cifra a fronte della restituzione degli oggetti. Tale possibilità ci è stata negata dalla titolare. Abbiamo proposto in seconda battuta di dividere il danno, chiedendo almeno il 50% dell'importo, ma la titolare ci ha contro proposto un rimborso del 10% (61€). Sentendoci presi in giro non abbiamo accettato, promettendoci di stare alla larga da esercizi commerciali che professano serietà, ma da quanto si evince, per qualche euro in più mettono in secondo piano il cliente e la loro reputazione.
Quali sono le recensioni per Prestige di Manzo Anna Rita ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
dlaguda
17 giorni fa
Abbiamo ordinato delle bomboniere di colore panna con roselline rosa (vedi foto ordine), queste sono state consegnate con un colore diverso (rosa con roselline rosa) da quanto concordato. La titolare, pur essendo un palese errore aggravato da una mancanza di controllo in fase di confezionamento, afferma di essere stata una semplice "distrazione"...
Abbiamo ordinato delle bomboniere di colore panna con roselline rosa (vedi foto ordine), queste sono state consegnate con un colore diverso (rosa con roselline rosa) da quanto concordato. La titolare, pur essendo un palese errore aggravato da una mancanza di controllo in fase di confezionamento, afferma di essere stata una semplice "distrazione". Avendo ricevuto un prodotto non conforme a quanto richiesto, non potendoli sostituire in giornata causa azienda madre chiusa, come previsto dalla legge, abbiamo chiesto la risoluzione del contratto con rimborso dell'intera cifra a fronte della restituzione degli oggetti. Tale possibilità ci è stata negata dalla titolare. Abbiamo proposto in seconda battuta di dividere il danno, chiedendo almeno il 50% dell'importo, ma la titolare ci ha contro proposto un rimborso del 10% (61€). Sentendoci presi in giro non abbiamo accettato, promettendoci di stare alla larga da esercizi commerciali che professano serietà, ma da quanto si evince, per qualche euro in più mettono in secondo piano il cliente e la loro reputazione.
Mostra di più