Pessima esperienza
60 euro presi senza risolvere problema …🤷♀️dicendo mi che lavatrice funziona perfettamente. Ho fatto solo un lavaggio dopo il loro intervento e lavatrice ha smesso di nuovo a funzionare 😂….
Visto la mia esperienza posso solo dire che non sono all’altezza
Pessima esperienza
60 euro presi senza risolvere problema …🤷♀️dicendo mi che lavatrice funziona perfettamente. Ho fatto solo un lavaggio dopo il loro intervento e lavatrice ha smesso di nuovo a funzionare 😂….
Visto la mia esperienza posso solo dire che non sono all’altezza
Thomas M.
più di due anni
Disorganizzati!! Voto pessimo!!
Viene chiamato il tecnico per la sostituzione del termostato del forno e si presenta 3 giorno dopo la chiamata. Il tecnico chiede 42 euro solo per aver visto il forno in 5 minuti e la sola chiamata ma non ha con se il termostato perché a suo dire non ce l'aveva nel furgone. Lui stesso dichiara che saremo stati chiamati il giorno seguente dalla Ditt...
Viene chiamato il tecnico per la sostituzione del termostato del forno e si presenta 3 giorno dopo la chiamata. Il tecnico chiede 42 euro solo per aver visto il forno in 5 minuti e la sola chiamata ma non ha con se il termostato perché a suo dire non ce l'aveva nel furgone. Lui stesso dichiara che saremo stati chiamati il giorno seguente dalla Ditta Tecnica Battaglia ed entro venerdì, cioè due giorno dopo, sarebbe tornato per la sostituzione. In realtà il giorno seguente non ha chiamato proprio nessuno, e due giorni dopo ho dovuto chiamare di persona per fissare un nuovo appuntamento non prima di una settimana!! Oltre il danno la beffa di essere richiamati 4 giorni dopo per dirci che la data dell'intervento non era quella fissata ma completamente un'altra data e un'altra ora. Ora aspettiamo l'intervento del tecnico a più di una settimana di ritardo dopo vari tentativi di programmazione disorganizzata!!
Assistenza pessima son venuti a prendersi (50€) la lavastoviglie per farsi vivi dopo più di un mese dicendomi che facevo prima a prenderla nuova per scheda rotta senza niente di scritto etc..
Ho chiesto preventivo rottamazione / acquisto che non è mai arrivato
Assistenza pessima son venuti a prendersi (50€) la lavastoviglie per farsi vivi dopo più di un mese dicendomi che facevo prima a prenderla nuova per scheda rotta senza niente di scritto etc..
Ho chiesto preventivo rottamazione / acquisto che non è mai arrivato
Valentina C.
più di due anni
Incompetente
Non chiamatelo non ha neanche smontato asciugatrice perché mi dice scheda da sostituire ho chiamato un altro tecnico era solo da pulire adesso funziona altrimenti buttavo 600 euro di asciugatrice. Incompetente cambia lavoro
Non chiamatelo non ha neanche smontato asciugatrice perché mi dice scheda da sostituire ho chiamato un altro tecnico era solo da pulire adesso funziona altrimenti buttavo 600 euro di asciugatrice. Incompetente cambia lavoro
luigia b.
più di due anni
lavastoviglie Miele
è la seconda volta che li chiamiamo per un guasto alla lavastoviglie, come la prima: arrivano, smontano l'elettrodomestico, dicono che devono portarlo via, ma che non hanno il furgone e che torneranno a prenderselo. Dopo un pomeriggio perso ad aspettare li richiamati a telefono dicono, che hanno bucato una gomma (stessa scusa usata in precedenza). ...
è la seconda volta che li chiamiamo per un guasto alla lavastoviglie, come la prima: arrivano, smontano l'elettrodomestico, dicono che devono portarlo via, ma che non hanno il furgone e che torneranno a prenderselo. Dopo un pomeriggio perso ad aspettare li richiamati a telefono dicono, che hanno bucato una gomma (stessa scusa usata in precedenza). A quel punto li ricontatti nuovamente e ti rispondono, che verranno tra altri 7 gg. Non ho parole! Ma che razza di assistenza è? Non fa merito al marchio Miele, che ovviamente verrà messa a conoscenza dell'accaduto.
Ho portato in riparazione un IROBOT Roomba e oltre a non essere stati in grado di aggiustarlo me lo sono ritrovato mancante di un piccolo pezzo, a detta loro smarrito nel tragitto ( non ho nemmeno mai aperto l'involucro se non quando consegnato ad altro tecnico che ha accertato la mancanza)
Quando ho richiamato dopo 10 giorni finalmente parlo con i...
Ho portato in riparazione un IROBOT Roomba e oltre a non essere stati in grado di aggiustarlo me lo sono ritrovato mancante di un piccolo pezzo, a detta loro smarrito nel tragitto ( non ho nemmeno mai aperto l'involucro se non quando consegnato ad altro tecnico che ha accertato la mancanza)
Quando ho richiamato dopo 10 giorni finalmente parlo con il titolare che mi dice che se rivoglio il pezzo mancante da loro devo pagare una sorta di preventivo che non mi hanno mai chiesto prima...
Abbiamo atteso a lungo il pezzo di ricambio senza avere riscontri dall'azienda. Quando, dopo 4 mesi dall'intervento, siamo riusciti a contattarli (al cellulare risultavano sempre irreperibili) ci hanno informato che il ricambio non si trovava. Abbiamo richiesto e mai ottenuto la restituzione dell'anticipo sul pezzo di ricambio non montato.
Abbiamo atteso a lungo il pezzo di ricambio senza avere riscontri dall'azienda. Quando, dopo 4 mesi dall'intervento, siamo riusciti a contattarli (al cellulare risultavano sempre irreperibili) ci hanno informato che il ricambio non si trovava. Abbiamo richiesto e mai ottenuto la restituzione dell'anticipo sul pezzo di ricambio non montato.
serafino l.
più di due anni
Tempestivi e professionali
Hanno risolto il mio problema alla lavastoviglie in giornata stessa anche in breve tempo e speso il giusto,bravi e molto professionali.
Hanno risolto il mio problema alla lavastoviglie in giornata stessa anche in breve tempo e speso il giusto,bravi e molto professionali.
Sei il proprietario di Assistenza Elettrodomestici Climatizzatori Atb?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Assistenza Elettrodomestici Climatizzatori Atb ?
1.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
tsvetykas
3 mesi fa
Pessima esperienza 60 euro presi senza risolvere problema …🤷♀️dicendo mi che lavatrice funziona perfettamente. Ho fatto solo un lavaggio dopo il loro intervento e lavatrice ha smesso di nuovo a funzionare 😂…. Visto la mia esperienza posso solo dire che non sono all’altezza
Pessima esperienza 60 euro presi senza risolvere problema …🤷♀️dicendo mi che lavatrice funziona perfettamente. Ho fatto solo un lavaggio dopo il loro intervento e lavatrice ha smesso di nuovo a funzionare 😂…. Visto la mia esperienza posso solo dire che non sono all’altezza
Thomas M.
più di due anni
Viene chiamato il tecnico per la sostituzione del termostato del forno e si presenta 3 giorno dopo la chiamata. Il tecnico chiede 42 euro solo per aver visto il forno in 5 minuti e la sola chiamata ma non ha con se il termostato perché a suo dire non ce l'aveva nel furgone. Lui stesso dichiara che saremo stati chiamati il giorno seguente dalla Ditt...
Viene chiamato il tecnico per la sostituzione del termostato del forno e si presenta 3 giorno dopo la chiamata. Il tecnico chiede 42 euro solo per aver visto il forno in 5 minuti e la sola chiamata ma non ha con se il termostato perché a suo dire non ce l'aveva nel furgone. Lui stesso dichiara che saremo stati chiamati il giorno seguente dalla Ditta Tecnica Battaglia ed entro venerdì, cioè due giorno dopo, sarebbe tornato per la sostituzione. In realtà il giorno seguente non ha chiamato proprio nessuno, e due giorni dopo ho dovuto chiamare di persona per fissare un nuovo appuntamento non prima di una settimana!! Oltre il danno la beffa di essere richiamati 4 giorni dopo per dirci che la data dell'intervento non era quella fissata ma completamente un'altra data e un'altra ora. Ora aspettiamo l'intervento del tecnico a più di una settimana di ritardo dopo vari tentativi di programmazione disorganizzata!!
Mostra di piùs c.
più di due anni
Assistenza pessima son venuti a prendersi (50€) la lavastoviglie per farsi vivi dopo più di un mese dicendomi che facevo prima a prenderla nuova per scheda rotta senza niente di scritto etc.. Ho chiesto preventivo rottamazione / acquisto che non è mai arrivato
Assistenza pessima son venuti a prendersi (50€) la lavastoviglie per farsi vivi dopo più di un mese dicendomi che facevo prima a prenderla nuova per scheda rotta senza niente di scritto etc.. Ho chiesto preventivo rottamazione / acquisto che non è mai arrivato
Valentina C.
più di due anni
Non chiamatelo non ha neanche smontato asciugatrice perché mi dice scheda da sostituire ho chiamato un altro tecnico era solo da pulire adesso funziona altrimenti buttavo 600 euro di asciugatrice. Incompetente cambia lavoro
Non chiamatelo non ha neanche smontato asciugatrice perché mi dice scheda da sostituire ho chiamato un altro tecnico era solo da pulire adesso funziona altrimenti buttavo 600 euro di asciugatrice. Incompetente cambia lavoro
luigia b.
più di due anni
è la seconda volta che li chiamiamo per un guasto alla lavastoviglie, come la prima: arrivano, smontano l'elettrodomestico, dicono che devono portarlo via, ma che non hanno il furgone e che torneranno a prenderselo. Dopo un pomeriggio perso ad aspettare li richiamati a telefono dicono, che hanno bucato una gomma (stessa scusa usata in precedenza). ...
è la seconda volta che li chiamiamo per un guasto alla lavastoviglie, come la prima: arrivano, smontano l'elettrodomestico, dicono che devono portarlo via, ma che non hanno il furgone e che torneranno a prenderselo. Dopo un pomeriggio perso ad aspettare li richiamati a telefono dicono, che hanno bucato una gomma (stessa scusa usata in precedenza). A quel punto li ricontatti nuovamente e ti rispondono, che verranno tra altri 7 gg. Non ho parole! Ma che razza di assistenza è? Non fa merito al marchio Miele, che ovviamente verrà messa a conoscenza dell'accaduto.
Mostra di piùDavide F.
più di due anni
Ho portato in riparazione un IROBOT Roomba e oltre a non essere stati in grado di aggiustarlo me lo sono ritrovato mancante di un piccolo pezzo, a detta loro smarrito nel tragitto ( non ho nemmeno mai aperto l'involucro se non quando consegnato ad altro tecnico che ha accertato la mancanza) Quando ho richiamato dopo 10 giorni finalmente parlo con i...
Ho portato in riparazione un IROBOT Roomba e oltre a non essere stati in grado di aggiustarlo me lo sono ritrovato mancante di un piccolo pezzo, a detta loro smarrito nel tragitto ( non ho nemmeno mai aperto l'involucro se non quando consegnato ad altro tecnico che ha accertato la mancanza) Quando ho richiamato dopo 10 giorni finalmente parlo con il titolare che mi dice che se rivoglio il pezzo mancante da loro devo pagare una sorta di preventivo che non mi hanno mai chiesto prima...
Mostra di piùS F.
più di due anni
Abbiamo atteso a lungo il pezzo di ricambio senza avere riscontri dall'azienda. Quando, dopo 4 mesi dall'intervento, siamo riusciti a contattarli (al cellulare risultavano sempre irreperibili) ci hanno informato che il ricambio non si trovava. Abbiamo richiesto e mai ottenuto la restituzione dell'anticipo sul pezzo di ricambio non montato.
Abbiamo atteso a lungo il pezzo di ricambio senza avere riscontri dall'azienda. Quando, dopo 4 mesi dall'intervento, siamo riusciti a contattarli (al cellulare risultavano sempre irreperibili) ci hanno informato che il ricambio non si trovava. Abbiamo richiesto e mai ottenuto la restituzione dell'anticipo sul pezzo di ricambio non montato.
serafino l.
più di due anni
Hanno risolto il mio problema alla lavastoviglie in giornata stessa anche in breve tempo e speso il giusto,bravi e molto professionali.
Hanno risolto il mio problema alla lavastoviglie in giornata stessa anche in breve tempo e speso il giusto,bravi e molto professionali.