Gentile cliente, a priori ci scusiamo per l'incombenza venutasi a creare con il vostro ordine ed il disidicevole episodio che purtroppo l'ha costretta a non fidarsi commercialmente di noi. Tuttavia però è opportuno precisare alcune specificità a nostra tutela in quanto azienda storica e solida nel tempo.
In primis è giusto puntualizzare che il suo ...
Gentile cliente, a priori ci scusiamo per l'incombenza venutasi a creare con il vostro ordine ed il disidicevole episodio che purtroppo l'ha costretta a non fidarsi commercialmente di noi. Tuttavia però è opportuno precisare alcune specificità a nostra tutela in quanto azienda storica e solida nel tempo.
In primis è giusto puntualizzare che il suo ordine di nr. 2 porte di colore "dolomite" è stato formalizzato e sottoscritto da lei stesso in data 04.07.2024, giorno in cui veniva anche liquidato da lei stesso un importo alla cifra di acquisto. Di conseguenza la consegna (prevista e contrattualizzata tra i 60 e 120 giorni), veniva portata a termine il 20 settembre u.s. e pertanto nel dettaglio al 54°esimo giorno, ossia 4 date prima del termine perentorio previsto (calcolando altresí che il mese interessato trattasi di Agosto, con annessi festivi e possibili ritardi di consegna, ma anche qui la nostra Azienda ha rimarcato la sua serietà).
Previa accordi telefonici e contestuale disponibilità immediata, Visto il disappunto venutosi a creare con la non congruenza tra la vostra scelta ed il prodotto finale, la nostra Azienda con solerte celerità provvedeva a contattare ulteriori fornitori al fine di risolvere il suo gravame e soddisfare la sua richiesta. Altresì con colloqui telefonici, la nostra area commerciale, pur non aver avuto condotto negative ed extra-contrattuali, proponeva diverse soluzioni con un mutuo cambio a suo favore, fra cui anche la restituzione della caparra consegnata, scelta questa che veniva accettata dal di lei vendita. Cordiali saluti.
Mi sono affidato recentemente a loro nc porte e finestre , per sostituire le finestre della mia casa. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Gli infissi sono di alta qualità, ben isolanti e esteticamente belli. Il personale è stato molto professionale e cortese, ha risposto a tutte le mie domande e ha lavorato con grande precis...
Mi sono affidato recentemente a loro nc porte e finestre , per sostituire le finestre della mia casa. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Gli infissi sono di alta qualità, ben isolanti e esteticamente belli. Il personale è stato molto professionale e cortese, ha risposto a tutte le mie domande e ha lavorato con grande precisione durante l'installazione. Non vedo l'ora di raccomandare nc porte finestre a chiunque stia cercando un servizio eccellente per infissi . Bravi 🤩
Azienda poco seria, esperienza pessima.
Ordiniamo due porte a giugno di un colore e arrivano ad ottobre di un altro colore.
Abbiamo ordinato 2 porte in vetro a giugno con un profilo oro e un vetro specchiato(entrambi scelti attraverso campioni mostrati e proposti da loro). Avevano detto che possibilmente riuscivano a farle arrivare entro le vacanze...
Azienda poco seria, esperienza pessima.
Ordiniamo due porte a giugno di un colore e arrivano ad ottobre di un altro colore.
Abbiamo ordinato 2 porte in vetro a giugno con un profilo oro e un vetro specchiato(entrambi scelti attraverso campioni mostrati e proposti da loro). Avevano detto che possibilmente riuscivano a farle arrivare entro le vacanze di agosto, ma così non è stato. Il tempo passava ma le porte non arrivavano e, nonostante le numerose telefonate effettuate, nessuno di loro sapeva darmi notizie concrete al riguardo. Sono poi arrivate soltanto a metà ottobre con un vetro trasparente e un profilo grigiastro: porte completamente diverse da quelle che avevamo ordinato.
Volete sapere qual è stata la loro risposta? La seguente: "ci scusiamo, abbiamo sbagliato, per il vetro possiamo risolvere attaccando una pellicola, per il profilo il colore oro non esiste quindi possiamo lasciarlo così che è simile. Se vi sta bene procediamo, viceversa potete venire a ritirare l'acconto che avevate lasciato inizialmente."
Vergognosi!!!!
Adesso dopo i 5 mesi sono costretto a contattare un'altra azienda e rifare tutto.
Roberta Cusiman
Google
10 mesi fa
Gentile cliente, a priori ci scusiamo per l'incombenza venutasi a creare con il vostro ordine ed il disidicevole episodio che purtroppo l'ha costretta a non fidarsi commercialmente di noi. Tuttavia però è opportuno precisare alcune specificità a nostra tutela in quanto azienda storica e solida nel tempo. In primis è giusto puntualizzare che il suo ...
Gentile cliente, a priori ci scusiamo per l'incombenza venutasi a creare con il vostro ordine ed il disidicevole episodio che purtroppo l'ha costretta a non fidarsi commercialmente di noi. Tuttavia però è opportuno precisare alcune specificità a nostra tutela in quanto azienda storica e solida nel tempo. In primis è giusto puntualizzare che il suo ordine di nr. 2 porte di colore "dolomite" è stato formalizzato e sottoscritto da lei stesso in data 04.07.2024, giorno in cui veniva anche liquidato da lei stesso un importo alla cifra di acquisto. Di conseguenza la consegna (prevista e contrattualizzata tra i 60 e 120 giorni), veniva portata a termine il 20 settembre u.s. e pertanto nel dettaglio al 54°esimo giorno, ossia 4 date prima del termine perentorio previsto (calcolando altresí che il mese interessato trattasi di Agosto, con annessi festivi e possibili ritardi di consegna, ma anche qui la nostra Azienda ha rimarcato la sua serietà). Previa accordi telefonici e contestuale disponibilità immediata, Visto il disappunto venutosi a creare con la non congruenza tra la vostra scelta ed il prodotto finale, la nostra Azienda con solerte celerità provvedeva a contattare ulteriori fornitori al fine di risolvere il suo gravame e soddisfare la sua richiesta. Altresì con colloqui telefonici, la nostra area commerciale, pur non aver avuto condotto negative ed extra-contrattuali, proponeva diverse soluzioni con un mutuo cambio a suo favore, fra cui anche la restituzione della caparra consegnata, scelta questa che veniva accettata dal di lei vendita. Cordiali saluti.
Mostra di piùAmico casa
Google
11 mesi fa
Ditta seria molto professionale consiglio a tutti
Ditta seria molto professionale consiglio a tutti
Giuseppe Giammanco
Google
11 mesi fa
Mi sono affidato recentemente a loro nc porte e finestre , per sostituire le finestre della mia casa. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Gli infissi sono di alta qualità, ben isolanti e esteticamente belli. Il personale è stato molto professionale e cortese, ha risposto a tutte le mie domande e ha lavorato con grande precis...
Mi sono affidato recentemente a loro nc porte e finestre , per sostituire le finestre della mia casa. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del risultato! Gli infissi sono di alta qualità, ben isolanti e esteticamente belli. Il personale è stato molto professionale e cortese, ha risposto a tutte le mie domande e ha lavorato con grande precisione durante l'installazione. Non vedo l'ora di raccomandare nc porte finestre a chiunque stia cercando un servizio eccellente per infissi . Bravi 🤩
Mostra di piùMauro
Google
11 mesi fa
Azienda poco seria, esperienza pessima. Ordiniamo due porte a giugno di un colore e arrivano ad ottobre di un altro colore. Abbiamo ordinato 2 porte in vetro a giugno con un profilo oro e un vetro specchiato(entrambi scelti attraverso campioni mostrati e proposti da loro). Avevano detto che possibilmente riuscivano a farle arrivare entro le vacanze...
Azienda poco seria, esperienza pessima. Ordiniamo due porte a giugno di un colore e arrivano ad ottobre di un altro colore. Abbiamo ordinato 2 porte in vetro a giugno con un profilo oro e un vetro specchiato(entrambi scelti attraverso campioni mostrati e proposti da loro). Avevano detto che possibilmente riuscivano a farle arrivare entro le vacanze di agosto, ma così non è stato. Il tempo passava ma le porte non arrivavano e, nonostante le numerose telefonate effettuate, nessuno di loro sapeva darmi notizie concrete al riguardo. Sono poi arrivate soltanto a metà ottobre con un vetro trasparente e un profilo grigiastro: porte completamente diverse da quelle che avevamo ordinato. Volete sapere qual è stata la loro risposta? La seguente: "ci scusiamo, abbiamo sbagliato, per il vetro possiamo risolvere attaccando una pellicola, per il profilo il colore oro non esiste quindi possiamo lasciarlo così che è simile. Se vi sta bene procediamo, viceversa potete venire a ritirare l'acconto che avevate lasciato inizialmente." Vergognosi!!!! Adesso dopo i 5 mesi sono costretto a contattare un'altra azienda e rifare tutto.
Mostra di più