una volta esistevano uomini la cui parola data era una cosa seria,ma nel caso in oggetto non e stato cosi.dopo avermi installato un condizionatore si e tenuto la documentazione per effettuare la registrazione per la garanzia dicendo che lo avrebbe fatto lui dal suo ufficio e che me li avrebbe portati insieme alla ricevuta del pagamento.dopo una tre...
una volta esistevano uomini la cui parola data era una cosa seria,ma nel caso in oggetto non e stato cosi.dopo avermi installato un condizionatore si e tenuto la documentazione per effettuare la registrazione per la garanzia dicendo che lo avrebbe fatto lui dal suo ufficio e che me li avrebbe portati insieme alla ricevuta del pagamento.dopo una trentina di giorni mettevo i funzione il condizionatore e riscontravo due 2 perdite. dopo 5 mesi sono ancora in attesa ,la sede la trovo sempre chiusa,il telefono non attivo
Clienti dal 2000... super correttezza e professionalità....
Sempre massima oneata....
Clienti dal 2000... super correttezza e professionalità....
Sempre massima oneata....
Paolo G.
più di due anni
Profonda delusione
NO correttezza e professionalità ...dopo l'installazione di condizionatori al primo problema nessun intervento ma solo una lunga e sterile attesa...quindi mi sono poi rivolto ad un professionista
NO correttezza e professionalità ...dopo l'installazione di condizionatori al primo problema nessun intervento ma solo una lunga e sterile attesa...quindi mi sono poi rivolto ad un professionista
Scrivi la tua recensione per
Ilargas di Cascella Francesco
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Luigi P.
più di due anni
una volta esistevano uomini la cui parola data era una cosa seria,ma nel caso in oggetto non e stato cosi.dopo avermi installato un condizionatore si e tenuto la documentazione per effettuare la registrazione per la garanzia dicendo che lo avrebbe fatto lui dal suo ufficio e che me li avrebbe portati insieme alla ricevuta del pagamento.dopo una tre...
una volta esistevano uomini la cui parola data era una cosa seria,ma nel caso in oggetto non e stato cosi.dopo avermi installato un condizionatore si e tenuto la documentazione per effettuare la registrazione per la garanzia dicendo che lo avrebbe fatto lui dal suo ufficio e che me li avrebbe portati insieme alla ricevuta del pagamento.dopo una trentina di giorni mettevo i funzione il condizionatore e riscontravo due 2 perdite. dopo 5 mesi sono ancora in attesa ,la sede la trovo sempre chiusa,il telefono non attivo
Mostra di piùNicola C.
più di due anni
Clienti dal 2000... super correttezza e professionalità.... Sempre massima oneata....
Clienti dal 2000... super correttezza e professionalità.... Sempre massima oneata....
Paolo G.
più di due anni
NO correttezza e professionalità ...dopo l'installazione di condizionatori al primo problema nessun intervento ma solo una lunga e sterile attesa...quindi mi sono poi rivolto ad un professionista
NO correttezza e professionalità ...dopo l'installazione di condizionatori al primo problema nessun intervento ma solo una lunga e sterile attesa...quindi mi sono poi rivolto ad un professionista