Cari amici che vi apprestate a leggere queste mie impressioni su questa " Casa delle gioie " e molti di voi si chiederanno del perché della definizione di " Casa " ebbene ve ne spiego le ragioni.
Quando si entra in una gioielleria di norma si vedono gli oggetti che potrebbero interessarti e chiedere lumi sui prezzi e molto spesso il rapporto è di ...
Cari amici che vi apprestate a leggere queste mie impressioni su questa " Casa delle gioie " e molti di voi si chiederanno del perché della definizione di " Casa " ebbene ve ne spiego le ragioni.
Quando si entra in una gioielleria di norma si vedono gli oggetti che potrebbero interessarti e chiedere lumi sui prezzi e molto spesso il rapporto è di tipo informale mentre se entri in questo negozio è come se fosse un appendice della tua casa in quanto non ti trovi al cospetto di semplici venditori , ma due persone così amabili, Aliana e Peppe, che sono sempre pronti a metterti a tuo agio con il loro buonumore e la loro cordialità che indipendentemente da un probabile acquisto danno tutto se stessi ( competenza e professionalità ) affinché tu possa restare soddisfatto ed appagato nella scelta che fai.
Ormai sono anni che io e mia moglie ci rechiamo da loro sia per un semplice saluto che per acquisti di regali che vanno dai più semplici ( ricorrenze - onomastici - ecc. ) a quelli più impegnativi e vi assicuro che non è mai successo che rimanessimo delusi.
Ultimo esempio ( vi prego di osservare la foto ) mi è venuto in mente di rivitalizzare le Fedi ( quaranta anni di matrimonio ) e guardate cosa si è inventata Aliana. Non ci sono parole!!! e pertanto vi invito a visitate questa " Casa delle Gioie " e non ve ne pentirete.
Scusate mi dimenticavo di avvertirvi che a loro due si è aggiunta una giovanissima e simpatica collaboratrice.
Cono S.
più di due anni
Cari amici che vi apprestate a leggere queste mie impressioni su questa " Casa delle gioie " e molti di voi si chiederanno del perché della definizione di " Casa " ebbene ve ne spiego le ragioni. Quando si entra in una gioielleria di norma si vedono gli oggetti che potrebbero interessarti e chiedere lumi sui prezzi e molto spesso il rapporto è di ...
Cari amici che vi apprestate a leggere queste mie impressioni su questa " Casa delle gioie " e molti di voi si chiederanno del perché della definizione di " Casa " ebbene ve ne spiego le ragioni. Quando si entra in una gioielleria di norma si vedono gli oggetti che potrebbero interessarti e chiedere lumi sui prezzi e molto spesso il rapporto è di tipo informale mentre se entri in questo negozio è come se fosse un appendice della tua casa in quanto non ti trovi al cospetto di semplici venditori , ma due persone così amabili, Aliana e Peppe, che sono sempre pronti a metterti a tuo agio con il loro buonumore e la loro cordialità che indipendentemente da un probabile acquisto danno tutto se stessi ( competenza e professionalità ) affinché tu possa restare soddisfatto ed appagato nella scelta che fai. Ormai sono anni che io e mia moglie ci rechiamo da loro sia per un semplice saluto che per acquisti di regali che vanno dai più semplici ( ricorrenze - onomastici - ecc. ) a quelli più impegnativi e vi assicuro che non è mai successo che rimanessimo delusi. Ultimo esempio ( vi prego di osservare la foto ) mi è venuto in mente di rivitalizzare le Fedi ( quaranta anni di matrimonio ) e guardate cosa si è inventata Aliana. Non ci sono parole!!! e pertanto vi invito a visitate questa " Casa delle Gioie " e non ve ne pentirete. Scusate mi dimenticavo di avvertirvi che a loro due si è aggiunta una giovanissima e simpatica collaboratrice.
Mostra di più