Dire che "nelle botti piccole c'è il vino buono" non è sempre un luogo comune.
Il centro protesi acustiche di piazza VII Settembre a Napoli è un locale veramente piccolo ma, sorprendentemente, efficiente....a novembre 2018 ci ho accompagnato mio padre (73 anni) per un test dell'udito.
Il dottor Acampora, a dispetto dell'ambiente quasi claustr...
Dire che "nelle botti piccole c'è il vino buono" non è sempre un luogo comune.
Il centro protesi acustiche di piazza VII Settembre a Napoli è un locale veramente piccolo ma, sorprendentemente, efficiente....a novembre 2018 ci ho accompagnato mio padre (73 anni) per un test dell'udito.
Il dottor Acampora, a dispetto dell'ambiente quasi claustrofobico, si è rivelato, fin da subito, molto professionale e ben attrezzato; in seguito agli esami otoscopico, audiometrico e vocale, ha riportato i risultati su una scheda tecnica che ha fatto digitalizzare al proprio collaboratore e che mi ha fatto recapitare su WhatsApp in formato PDF, il tutto a titolo gratuito.
Dunque ci ha ragguagliati, in base all'entità della patologia, sulle possibili soluzioni protesiche (sia analogiche che digitali) adatte al caso di mio padre.
Abbiamo optato per una coppia di apparecchi digitali, i quali sono stati configurati in wireless ed offrivano la possibilità di settare ben quattro differenti modalità, per gestire la percezione uditiva in diverse situazioni ambientali.
È stato possibile dilazionare il pagamento in comode rate mensili ed, oltre alle visite trimestrali previste per i successivi due anni in garanzia, il dottor Acampora si è dimostrato sempre pronto e disponibile a ricalibrare gli apparecchi per agevolare i progressi che il cervello compie nel ricostruire la memoria uditiva.
Il centro offre anche soluzioni sconto interessanti sull'acquisto di pile ed accessori.
Quali sono le recensioni per Centro Protesi Acustiche ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Vincenzo C.
più di due anni
Dire che "nelle botti piccole c'è il vino buono" non è sempre un luogo comune. Il centro protesi acustiche di piazza VII Settembre a Napoli è un locale veramente piccolo ma, sorprendentemente, efficiente....a novembre 2018 ci ho accompagnato mio padre (73 anni) per un test dell'udito. Il dottor Acampora, a dispetto dell'ambiente quasi claustr...
Dire che "nelle botti piccole c'è il vino buono" non è sempre un luogo comune. Il centro protesi acustiche di piazza VII Settembre a Napoli è un locale veramente piccolo ma, sorprendentemente, efficiente....a novembre 2018 ci ho accompagnato mio padre (73 anni) per un test dell'udito. Il dottor Acampora, a dispetto dell'ambiente quasi claustrofobico, si è rivelato, fin da subito, molto professionale e ben attrezzato; in seguito agli esami otoscopico, audiometrico e vocale, ha riportato i risultati su una scheda tecnica che ha fatto digitalizzare al proprio collaboratore e che mi ha fatto recapitare su WhatsApp in formato PDF, il tutto a titolo gratuito. Dunque ci ha ragguagliati, in base all'entità della patologia, sulle possibili soluzioni protesiche (sia analogiche che digitali) adatte al caso di mio padre. Abbiamo optato per una coppia di apparecchi digitali, i quali sono stati configurati in wireless ed offrivano la possibilità di settare ben quattro differenti modalità, per gestire la percezione uditiva in diverse situazioni ambientali. È stato possibile dilazionare il pagamento in comode rate mensili ed, oltre alle visite trimestrali previste per i successivi due anni in garanzia, il dottor Acampora si è dimostrato sempre pronto e disponibile a ricalibrare gli apparecchi per agevolare i progressi che il cervello compie nel ricostruire la memoria uditiva. Il centro offre anche soluzioni sconto interessanti sull'acquisto di pile ed accessori.
Mostra di più