Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
rompiglioni
più di due anni
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
Scrivi la tua recensione per
Asia S.r.l.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Natasha D.
più di due anni
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
rompiglioni
più di due anni
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario