Solo sfortuna?
Il 15 novembre ordino rubinetteria per un bagno ( lavello , bidet, vasca/doccia). Il 27 dicembre vado a informarmi e mi dicono che il materiale per lavello e bidet è già arrivato da 15 giorni ma che non essendo l’ordine completo non hanno ritenuto dover informare i clienti ( ! ). Il materiale mancante arriva il 17 gennaio. Tutto ...
Solo sfortuna?
Il 15 novembre ordino rubinetteria per un bagno ( lavello , bidet, vasca/doccia). Il 27 dicembre vado a informarmi e mi dicono che il materiale per lavello e bidet è già arrivato da 15 giorni ma che non essendo l’ordine completo non hanno ritenuto dover informare i clienti ( ! ). Il materiale mancante arriva il 17 gennaio. Tutto OK? Naturalmente no. Nella confezione ( sembra un pacco regalo) i rubinetti sono di diametro sbagliato, nonostante ci sia tanto di etichetta con data, ora , firma dell’operatore e conferma che la confezione è stata controllata. Cominciano le telefonate con Hydross, con la ditta Fantini, con la rappresentante di zona della Fantini, con il corriere TNT, per sentirsi dire dalla ditta Fantini la prima volta che ha già emesso lettera di vettura per la spedizione tramite corriere e la spedizione è già partita, la seconda volta che il materiale deve essere rimesso in produzione (! ) Dal corriere TNT che non ha mai ricevuto la merc (!) , dalla Hydross che è meglio che aspetti ancora. Il 26 gennaio vado dalla Hydross dicendo di voler restituire il materiale e di voler cambiarlo con altro in pronta consegna, a questo punto il materiale improvvisamente viene consegnato il giorno 27 gennaio non a me ma a casa del mio idraulico. Per farmi una sorpresa dicono……!!!! Se per caso ci andate consiglio di ordinare solo quello che hanno in pronta consegna
Daniela P.
Abbiamo fatto degli acquisti nel mese di ottobre 2014 presso il negozio di Montegrotto Terme con una discreta scontistica ma l'esperienza finale non è stata del tutto positiva. La merce è arrivata in ritardo rispetto ai tempi previsti. Il personale addetto alle vendite non era quasi mai rintracciabile al telefono e non rispondeva alle mail di solle...
Abbiamo fatto degli acquisti nel mese di ottobre 2014 presso il negozio di Montegrotto Terme con una discreta scontistica ma l'esperienza finale non è stata del tutto positiva. La merce è arrivata in ritardo rispetto ai tempi previsti. Il personale addetto alle vendite non era quasi mai rintracciabile al telefono e non rispondeva alle mail di sollecito. Nonostante il materiale fosse stato controllato prima della consegna, un pezzo risultava difettoso e la pratica di cambio non è stata celere. Avendo deciso inoltre di effettuare un reso di un pezzo con uno meno costoso, ci era stato lasciato intendere o per lo meno noi pensavamo che ci fosse dovuto per compensare il disguido dell'oggetto difettoso. Invece non solo il pezzo è arrivato con calma ma ci è stata addebitata la prevista penale del 30% (che non è poco) azzerando in pratica la differenza di prezzo fra i due oggetti. Con questa scusa nessuna fra l'altro nessuna documentazione amministrativa è stata emessa in tal senso, perciò ci siamo ritrovati con un oggetto nuovo senza un documento che ne attesti l'acquisto se non altro ai fini della garanzia. Per quanto sopra, al di là dello sconto accordatoci, non ci sentiamo di consigliare questo negozio soprattutto a causa degli addetti alle vendite (o almeno la persona che è toccata a noi) poco affabili e disponibili.
Negozio molto grande e rifornito. Al piano superiore c'è l'esposizione dei bagni con vari accessori. Commessi abbastanza gentili che sanno consigliare.
Negozio molto grande e rifornito. Al piano superiore c'è l'esposizione dei bagni con vari accessori. Commessi abbastanza gentili che sanno consigliare.
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Alfapi53
più di due anni
Solo sfortuna? Il 15 novembre ordino rubinetteria per un bagno ( lavello , bidet, vasca/doccia). Il 27 dicembre vado a informarmi e mi dicono che il materiale per lavello e bidet è già arrivato da 15 giorni ma che non essendo l’ordine completo non hanno ritenuto dover informare i clienti ( ! ). Il materiale mancante arriva il 17 gennaio. Tutto ...
Solo sfortuna? Il 15 novembre ordino rubinetteria per un bagno ( lavello , bidet, vasca/doccia). Il 27 dicembre vado a informarmi e mi dicono che il materiale per lavello e bidet è già arrivato da 15 giorni ma che non essendo l’ordine completo non hanno ritenuto dover informare i clienti ( ! ). Il materiale mancante arriva il 17 gennaio. Tutto OK? Naturalmente no. Nella confezione ( sembra un pacco regalo) i rubinetti sono di diametro sbagliato, nonostante ci sia tanto di etichetta con data, ora , firma dell’operatore e conferma che la confezione è stata controllata. Cominciano le telefonate con Hydross, con la ditta Fantini, con la rappresentante di zona della Fantini, con il corriere TNT, per sentirsi dire dalla ditta Fantini la prima volta che ha già emesso lettera di vettura per la spedizione tramite corriere e la spedizione è già partita, la seconda volta che il materiale deve essere rimesso in produzione (! ) Dal corriere TNT che non ha mai ricevuto la merc (!) , dalla Hydross che è meglio che aspetti ancora. Il 26 gennaio vado dalla Hydross dicendo di voler restituire il materiale e di voler cambiarlo con altro in pronta consegna, a questo punto il materiale improvvisamente viene consegnato il giorno 27 gennaio non a me ma a casa del mio idraulico. Per farmi una sorpresa dicono……!!!! Se per caso ci andate consiglio di ordinare solo quello che hanno in pronta consegna Daniela P.
Mostra di piùVINCENZO D.
più di due anni
Abbiamo fatto degli acquisti nel mese di ottobre 2014 presso il negozio di Montegrotto Terme con una discreta scontistica ma l'esperienza finale non è stata del tutto positiva. La merce è arrivata in ritardo rispetto ai tempi previsti. Il personale addetto alle vendite non era quasi mai rintracciabile al telefono e non rispondeva alle mail di solle...
Abbiamo fatto degli acquisti nel mese di ottobre 2014 presso il negozio di Montegrotto Terme con una discreta scontistica ma l'esperienza finale non è stata del tutto positiva. La merce è arrivata in ritardo rispetto ai tempi previsti. Il personale addetto alle vendite non era quasi mai rintracciabile al telefono e non rispondeva alle mail di sollecito. Nonostante il materiale fosse stato controllato prima della consegna, un pezzo risultava difettoso e la pratica di cambio non è stata celere. Avendo deciso inoltre di effettuare un reso di un pezzo con uno meno costoso, ci era stato lasciato intendere o per lo meno noi pensavamo che ci fosse dovuto per compensare il disguido dell'oggetto difettoso. Invece non solo il pezzo è arrivato con calma ma ci è stata addebitata la prevista penale del 30% (che non è poco) azzerando in pratica la differenza di prezzo fra i due oggetti. Con questa scusa nessuna fra l'altro nessuna documentazione amministrativa è stata emessa in tal senso, perciò ci siamo ritrovati con un oggetto nuovo senza un documento che ne attesti l'acquisto se non altro ai fini della garanzia. Per quanto sopra, al di là dello sconto accordatoci, non ci sentiamo di consigliare questo negozio soprattutto a causa degli addetti alle vendite (o almeno la persona che è toccata a noi) poco affabili e disponibili.
Mostra di piùclaudio f.
più di due anni
Negozio molto grande e rifornito. Al piano superiore c'è l'esposizione dei bagni con vari accessori. Commessi abbastanza gentili che sanno consigliare.
Negozio molto grande e rifornito. Al piano superiore c'è l'esposizione dei bagni con vari accessori. Commessi abbastanza gentili che sanno consigliare.